Ciao a tutti,
sono uno dei coordinatori in Italia del Gioco Organizzato in presenza per Paizo (Pathfinder Society e Starfinder Society).
Stiamo proponendo one-shot e bi-shot nelle logge attive di Bari, Roma e San Giovanni in Persiceto (BO).
Inoltre vorremmo aprire nuove logge in Sicilia (Messina, Palermo e Trapani), Emilia Romagna (Bologna), Toscana (Montecatini Terme, Pistoia, Prato, Firenze, Pisa), Campania (Napoli e Caserta), Lombardia (Milano, Varese, Como, Brescia, Mona e Brianza), Veneto (Verona), Lazio (Roma e Viterbo) e Puglia.
Che però siate giocatori o Game Master, Rivenditori o Associazioni, anche se non giocate in queste zone, ma siete comunque interessati al mondo del gioco organizzato Paizo, contattateci sul server Discord del Gioco Organizzato in presenza oppure tramite i miei riferimenti presenti in biografia.
Il Gioco Organizzato dei giochi di ruolo della Paizo (Pathfinder e Starfinder) è una campagna giocata a livello mondiale in cui tutti i gruppi che partecipano contribuiscono a plasmare la storia di queste campagne.
Per partecipare basta giocare gli scenari (one-shot), che vengono pubblicati, e registrare queste sessioni nel sistema di Paizo che tiene traccia delle scelte che hanno compiuto i personaggi (che in questa maniera influenzano il mondo).
Questa proposta è molto interessante per Rivenditori ed Associazioni che possono coinvolgere nei giochi di ruolo anche giocatori singoli e occasionali nonché per Giocatori e Game Master che non riescono a trovare una compagnia fissa.
A presto,
Rocco, Volontario dell’Organized Play Foundation (programma Paizo)