GM in cerca di collaborazione

Sono un GM di vecchia scuola, cerco collaboratrice/collaboratore in Torino e zone limitrofe per sviluppare un’ambientazione (NON UN REGOLAMENTO) fantasy adattabile alla diverse edizioni di D&D, dalla scatola rossa (e suoi retrocloni) fino alla 5ed: un diverso “vestito” fantasy che calzi sul regolamento già esistente.

L’ambientazione esiste già nei suoi massimi dettagli, la sto giocando (e via via implementando) su Roll20 (ho ancora un posto disponibile se interessati, di solito giochiamo il mercoledì o giovedì sera), mi serve un’altra testa pensante per implementarla/migliorarla. Se siete GM interessati si può pensare di alternarsi su Roll20 come GM per prendere mano e “conoscere” davvero il mondo di gioco.

Gli scopi del progetto sono:
>>> creare e sviluppare un mondo unico e personalizzato che presenti tutti i topic fantasy e che consenta lo sviluppo di qualsivoglia genere di avventura (più o meno orientata al combattimento, al ruolo, all’investigazione, etc…) di qualsiasi edizione D&D in circolazione.
>>> affiancamento di un GM tecnico che curi la parte scenografica: suoni, musiche, effetti a tempo con le scene giocate (in fondo basta un cellulare, la rete e una soundbar portatile) , così come proiezione di immagini. A seconda della location in cui si gioca anche le luci potrebbero diventare un elemento scenografico.
>>> Portare sui tavoli di gioco il progetto e divertirsi.
(Se il progetto funziona non si esclude eventuale pubblicazione del lavoro).

So che al momento della pubblicazione le normative sanitarie stante il COVID19 potrebbero prevedere restrizioni, ma il progetto si può sviluppare da remoto per la maggior parte del lavoro. Da qualche parte si deve pur cominciare, il resto verrà col tempo.

 

Grazie per l’attenzione e che i 20 vi accompagnino!

Yanhu

Pubblicato da Yanhu

Adoro il Gioco di Ruolo e la creatività che esso comporta. Sono un Game Master per natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.