GnoccoCON 2020: aperte le iscrizioni! (Reggio Emilia, 5-6 Sett.)

Ciao a tutti.

Dopo attente considerazioni e confronti in merito ai risultati del sondaggio di qualche settimana fa abbiamo deciso di iniziare definitivamente le danze che ci porteranno fino alla GnoccoCON 2020. La convention, quindi, si fa, in data 5-6 settembre. Tra un mese, quindi.

NOVITÀ (leggere con attenzione)

Tutte le informazioni riguardo alla convention saranno come al solito raccolte nel sito web, che a partire da quest’anno, e grazie alle vostre donazioni dell’anno scorso, ha finalmente un dominio: www.gnoccocon.com.

Sul sito troverete una nuova pagina web, chiamata “Coronavirus”, che come potete immaginare raccoglie tutte le norme che dovremo seguire per contrastare l’epidemia ancora in corso. Come anticipato nella scorsa email, dal momento che la convention si svolge pressochè interamente all’aperto esse saranno poco stringenti: mascherina negli spazi interni (bar, bagni, stanzetta) e un ragionevole distanziamento sociale all’esterno, più alcune buone pratiche. Cliccate qui per saperne di più.

A partire da quest’anno abbiamo scelto di cambiare il software finora usato per gestire gli eventi: siamo passati a Trello, un software che, tra le altre cose, può essere agevolmente utilizzato da cellulare, sia da browser che tramite app dedicata. Il procedimento per utilizzarlo, come vedrete piuttosto intuitivo, è indicato nella pagina “Giocare” del nostro sito web.

La bacheca con gli eventi di gioco è pubblica ed è consultabile in qualsiasi momento, ma per poter interagire con essa è prima necessario iscriversi alla convention, che ricordiamo essere gratuita. Qui troverete il modulo di iscrizione, e al termine della sua compilazione vi verrà consegnato il codice per entrare su Trello, dove potrete registrare i vostri eventi e iscrivervi a quelli altrui.

Per ricevere aggiornamenti diretti nella vostra casella di posta vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra mailing list, qui.

Ci vediamo a settembre 😉

il mietitore

Pubblicato da il mietitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.