Gruppo 3.5 Taranto

Salve a tutti mi chiamo Martino e sono master da tantissimi anni.
Abbiamo un gruppo mancante di 1 personaggio, massimo 2 per stare sicuri.
Non abbiamo fretta di trovare gli ultimi componenti (siamo in 4 al momento) ed il gruppo ha già 8 sessioni svolte all’attivo.

Sono abbastanza powerplayer (ma si spera con buonsenso), generalmente non creo limitazioni ed accetto anche personaggi sgravi. L’interesse è per la campagna e la trama, lo svolgimento e lo scioglimento della stessa.

Il mio gruppo più sostanzioso durò circa 7 anni e mezzo e si concluse al 59° livello con centinaia di sessioni e infrasessioni a singolo giocatore.
Giochiamo la domenica in genere, giorno in cui per ora siamo più liberi, ma ogni tanto ci riuniamo anche il sabato. Durata media delle sessioni dalle 17:00 alle 23:00

JayLiaster

Pubblicato da JayLiaster

Master da tantissimi anni (circa 28 anni di esperienza) e sempre in cerca di nuovi giocatori. Non amo il D&D in senso classico (tutte le edizioni vanno bene) ma amo creare una trama e dare come scopo al gruppo quella di risolverla nel bene e nel male. Attualmente sono più interessato alla quinta edizione di d&d e se riesco a sistemarmi nei pressi di brescia aprirò un gruppo nel weekend Ho gestito gruppi per anni di gioco, il record è 9 con la campagna dei tredici misteri.

Un commento su “Gruppo 3.5 Taranto”

  1. Giusepp 24 Novembre 2017 – 23:00

    Ciao mi chiamo Giuseppe ed io fino all’anno passato ero attivo in campagna, ho già provato un Po di pg al momento prende polvere un monaco hasmir che ha voglia di placare anime . Vorrei avere i dettagli sul luogo in cui giocare, e con me ho un amico barbaro/guerriero molto più esperto di me…
    A presto
    Peppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.