Gruppo cerca giocatori Sine Requie per sessioni Roll20 in seconda serata.

Gruppo in formazione , con Master esperto cerca 1/2 giocatori anche senza esperienza per SINE REQUIE , tramite Roll20 e Hangouts .

La particolarita’ e’ che le sessioni inizieranno per motivi di lavoro un po’ sul tardi , circa alle 22,30 (da decidere insieme).

Sul giorno preferiremmo gli infrasettimanali , ma si decide insieme.

Contattaci…after dark.

 

Nicola B.

Pubblicato da Nicola B.

5 commenti su “Gruppo cerca giocatori Sine Requie per sessioni Roll20 in seconda serata.”

  1. Michael Draka

    Michele 13 Luglio 2020 – 14:28

    Ciao, potrei essere interessato perché lavoro la sera e di giorno non riesco a giocare, mi piacerebbe riprendere un po’ a giocare a Sine requie.

  2. Boreal Vai al profilo 13 Luglio 2020 – 17:49

    potrei essere interessato, ma di Sine ho già letto e giocato quasi tutto della seconda edizione, quindi dipende da cosa si fa

  3. Dragon100

    Dragon100 Vai al profilo 15 Luglio 2020 – 13:04

    Buongiorno, il Master (o Cartomante se preferite) sono io. Scrivo per dare qualche informazione di base. A me piace creare le avventure, quindi potrete trovare spunti presi dai manuali ma per il resto tutto sempre nuovo. Quando lo ritengo funzionale all’avventura modifico qualche aspetto dell’ambientazione da manuale (pratica che uso da sempre con qualsiasi gioco), quindi il tal personaggio potrebbe non essere nel tal posto o avere tal connotati e via dicendo. Questo anche per rendere il gioco un pò meno prevedibile per chi lo conosce a vantaggio anche di chi è nuovo e non si trova sovrastato dai veterani. Grazie a quanti hanno risposto qui e in privato.

    1. Attilio 18 Luglio 2020 – 14:18

      Buongiorno,
      Sono interessato a giocare a Sine Requie ed ho già fatto delle sessioni. Vorrei sapere se accettate ancora nuovi membri?

      1. Dragon100

        Dragon100 Vai al profilo 20 Luglio 2020 – 23:07

        Ciao, stiamo sentendo le persone in ordine cronologico. Insomma chi ci ha scritto prima che fosse per messaggio privato o qui. Comunque vada grazie per aver dato la tua disponibilità, Alla peggio mi tengo memoria del contatto e avviso direttamente più avanti. Grazie ancora a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.