Gruppo cerca master per Call of Cthulhu o D&D

Ciao a tutti, siamo un gruppo di 5/6 giocatori in cerca di un master per “il richiamo di Cthulhu” o, alternativamente D&D (preferibilmente 3.5).

Abitiamo nella zona di Firenze e posso mettere tranquillamente a disposizione casa mia per giocare – abito nel centro storico, vivo da solo e ho tavolo grande, casa spaziosa.

Abbiamo un’età media di circa 28-30 anni e abbiamo tutti un background solido su entrambi i giochi – preferiamo Cthulhu ma c’è un po di carenza di custodi e quindi accettiamo volentieri anche D&D.

Preferibilmente avremmo piacere a giocare il fine settimana ma possiamo tranquillamente organizzarci settimana per settimana, è solo gradito riuscire a dare continuità alle partite, nient’altro 🙂

Siamo infine, giusto per background, un gruppo di amici molto affiatato e facciamo del gioco un mezzo e lo star insieme il fine – giusto per rendere un po’ meno informale il tutto 😉

Siamo grandi appassionati di giochi da tavolo e, qualora ci fossero serate dove manca qualcuno, qualcosa da fare lo troviamo sempre !

Grazie,

Max

Pubblicato da metalhacker

Adoratore della birra, amante dei giochi, appassionato di tecnologia ;)

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Gruppo cerca master per Call of Cthulhu o D&D”

  1. dalamar78 Vai al profilo 25 Novembre 2013 – 20:19

    Ciao Max
    Mi chiamo Matteo, ho 35 anni e sono di Prato
    Premetto che non posso assicurare di riuscire a prendere questo impegno ma io ho una solida esperienza sia come Custode per il Richiamo (sto attualmente masterando “Il Giorno della Bestia”) sia per D&D (e qui la mia esperienza è ancora più ampia, anvedo iniziato con la mitica “scatola rossa”)
    Magari ne possiamo parlare insieme per vedere se si riesce ad organizzare la cosa

    Un saluto
    Dalamar

  2. metalhacker Vai al profilo 27 Novembre 2013 – 13:29

    Ciao Matteo,
    ti ho risposto per mail, dai un occhiata!

    Max

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.