Gruppo di gioco – Neofiti

Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di un gruppo di giocatori per provare D&D. Non l’ho mai provato ma la mia passione per i giochi in scatola, videogiochi e giochi di ruolo mi spinge sempre di più verso questa direzione e credo sia il momento giusto per provare. Preferibilmente zona Solari – Giambellino.

Grazie mille!

Pubblicato da michidbs

Ciao a tutti. Neofita nei giochi di ruolo ma curiosissimo nell'iniziare!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Gruppo di gioco – Neofiti”

  1. LudoFunClub Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 01:44

    Ciao, noi ci troviamo tutti I giovedì dalle 21 in poi a Buccinasco, nei locali della biblioteca di via Fagnana 6. Si gioca a tutto, da tavolo e di ruolo, e ci sono gia vari master e giocatori di ruolo. Basta passare un giovedì e dare un”occhiata e iniziare a conoscere 🙂

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.