Ciao a tutti, siamo un giocatore neofita ed uno con esperienza, e stiamo cercando giocatori con cui creare un gruppo di DnD. Le serate disponibili sarebbero lunedì e martedì causa altri impegni, e giocheremmo settimanalmente.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Gruppo DnD”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

G.hope Vai al profilo 2 Gennaio 2025 – 15:02
Ciao, eccoci, guarda, Noi cerchiamo giocatori roleplay oriented per campagna multitavolo D&D5e con ad oggi oltre 40 giocatori attivi e più di 785 sessioni fatte, il progetto va avanti già da 2 anni.
Inizio avventura al lv1 previo sessione zero ad hoc per calare i nuovi personaggi nella storia, tutti i manuali ufficiali consentiti, massima flessibilità di orario.
Partecipazione gratuita
.
https://discord.gg/ZWCdb5sRMK