Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Gruppo dnd”

  1. Arendyr Vai al profilo 1 Ottobre 2025 – 04:17

    Ciao ho commentato ad altri due ragazzi che stavano cercando un gruppo con te siamo quattro, se ti va possiamo riunirci e capire dove e come fare la campagna, volendo posso fare da DM per la storia ma essendo un neofita è da capire un po’.. comunque ci sono se vuoi👍

  2. DaftGot Vai al profilo 19 Dicembre 2025 – 19:04

    Ciao, per caso hai trovato qualcuno ?
    Sto cercando in zona Bari

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.