Ciao a tutti, sono un ragazzo di Bari che vorrebbe iniziare o inserirsi in una campagna dnd indipendente dall’edizione della campagna; non sono in grado di masterare ma se serve ho casa a disposizione. Ciao a tutti!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Gruppo dnd”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Arendyr Vai al profilo 1 Ottobre 2025 – 04:17
Ciao ho commentato ad altri due ragazzi che stavano cercando un gruppo con te siamo quattro, se ti va possiamo riunirci e capire dove e come fare la campagna, volendo posso fare da DM per la storia ma essendo un neofita è da capire un po’.. comunque ci sono se vuoi👍
DaftGot Vai al profilo 19 Dicembre 2025 – 19:04
Ciao, per caso hai trovato qualcuno ?
Sto cercando in zona Bari