Ciao! Sono tornato in Italia dopo tanti anni all’estero e vorrei ritornare a giocare a DnD. C’è qualche gruppo che vuole partire in zona Ferrara e dintorni? Preferisco come giocatore ma posso fare anche il DM in caso creaiamo un gruppo che si trova per delle one-shot sessions e poi possiamo eventualmente valutare l’avvio di una campagna! Nel caso ci sarebbe bisogno del posto in cui giocare 🙂
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO3 commenti su “Gruppo dnd Ferrara e dintorni”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Cal Kestis Vai al profilo 27 Dicembre 2025 – 11:49
hai pm
Steco Vai al profilo 31 Dicembre 2025 – 15:40
ti ho messaggiato 🙂
Giacomo Natati Vai al profilo 28 Febbraio 2026 – 15:20
Ciao, buon pomeriggio! Se ancora state cercando son di Ferrara anche io! Se posso fare un tiro su persuasione con delle birre durante la sessione lo lancio subito!