Gruppo dnd Ferrara e dintorni

Ciao! Sono tornato in Italia dopo tanti anni all’estero e vorrei ritornare a giocare a DnD. C’è qualche gruppo che vuole partire in zona Ferrara e dintorni? Preferisco come giocatore ma posso fare anche il DM in caso creaiamo un gruppo che si trova per delle one-shot sessions e poi possiamo eventualmente valutare l’avvio di una campagna! Nel caso ci sarebbe bisogno del posto in cui giocare 🙂 

Pubblicato da eller

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Gruppo dnd Ferrara e dintorni”

  1. Giacomo Natati Vai al profilo 28 Febbraio 2026 – 15:20

    Ciao, buon pomeriggio! Se ancora state cercando son di Ferrara anche io! Se posso fare un tiro su persuasione con delle birre durante la sessione lo lancio subito!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.