Gruppo gdr

Ciao, sto cercando un gruppo già pronto o da creare. Preferirei giocare dal vivo (Roma) ma vista l’attuale situazione non ho problemi a giocare via web: roll20, discord, skype, telegram e chi più ne ha più ne metta.

Preferirei giocare ma visto l’elevato numero di giocatori rispetto a quello dei master sono disposto anche a masterizzare qualora ce ne sia la necessità.

Ho una lunga esperienza nel campo dei gdr, sono aperto nei confronti di qualsiasi regolamento e ambientazione ma ho delle preferenze e altre informazioni utili potete trovarle nel mio profilo.

La cosa più importante, per mia esperienza, è trovarsi bene con  le persone poi il resto verrà con il tempo.

Scrivetemi qui o all’indirizzo di posta: ran-dagio@live.it

Buh!

iConigliRosaUccidono

Pubblicato da iConigliRosaUccidono

L'esperienza più lunga e approfondita l'ho fatta con d&d 3.5 sia come DM sia come giocatore ma in linea generale sono aperto a qualsiasi regolamento o ambientazione. Amo Ravenloft in maniera particolare, o comunque ambientazioni cupe dove usare la magia è rischioso, dove il male è palpabile, ambientazioni low magic (soprattutto per quanto riguarda la diffusione e la potenza degli oggetti magici) e l'altra mia grande passione è il Cyberpunk. Sono aperto sia a sessioni di gioco on line sia intorno al tavolo ma di certo quest'ultima opzione la trovo più divertente, meglio se con alcolici e fumo :P L'interpretazione, il "realismo" di un mondo vivo e credibile, la coerenza, per me vengono prima dei tecnicismi dei manuali, prima dei dadi. Condizioni sulle quali non sono disposto a trattare: 1) gioco o masterizzo gruppi non superiori alle 5 persone (master escluso) 2)dal lunedì al venerdì lavoro e non ho il tempo né la tranquillità mentale per godermi una sessione, quindi, salvo eccezioni come vacanze e festività varie, sono disponibile solo dal venerdì sera alla domenica sera. See you space cowboy!

4 commenti su “Gruppo gdr”

  1. andrea marotta Vai al profilo 28 Novembre 2020 – 19:49

    Salve sarei interessato ad unirmi ad un ipotetico gruppo. Ho giocato per qualche anno alla 3.5 e da circa uno e mezzo alla 5ed. Non ho difficoltà a studiare nuovi manuali o nuovi formati. Fammi sapere se può andarti bene, grazie e buona serata 😀

  2. iConigliRosaUccidono

    iConigliRosaUccidono Vai al profilo 29 Novembre 2020 – 21:59

    Ciao Andrea, vediamo chi altro riusciamo a reclutare!

  3. Valerio 15 Dicembre 2020 – 22:55

    Ciao, anche io sto cercando un gruppo con cui giocare. Ho giocato diversi anni alla 3.5 ma non avrei difficoltà nel mettermi a studiare i manuali della 5. Nel caso penso che riuscirei a portare anche un amico dal vecchio gruppo.

  4. Semiur Vai al profilo 28 Dicembre 2020 – 15:14

    Ciao. Sarei interessato a giocare a D&D anche se non sono espertissimo, ho voglia di divertirmi ed imparare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.