Salve a tutti,
Siamo un gruppo di 6 giocatori che sta cercando un master per iniziare insieme un’avventura. Siamo disposti a giocare a D&D, così come ad altri sistemi che possiamo discutere assieme.
Preferiamo un’avventura più narrativa che si concentri sullo sviluppo del bg e del carattere dei personaggi, piuttosto che un dungeon crawling.
Il giorno in cui siamo disponibili per fare sessione è il Venerdì sera.
Per il resto, siamo a disposizione per una chiacchierata.

rediguana Vai al profilo 3 Dicembre 2025 – 16:13
Salve, sono un master che principalmente fa campagne di DnD 5e, cyberpunk Red, Fate Core e Condensato e online uso discord insieme a Roll20. Se volete scrivermi su discord rediguana.
Azaret Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 15:07
Aggiunto!
gozzolino Vai al profilo 3 Dicembre 2025 – 18:40
Ciao se vi piace l’ambientazione terra di mezzo posso proporvi varie avventure ma con altri sistemi, alcuni datati, rispetto a d&d.
Discord gozzolino
Azaret Vai al profilo 6 Dicembre 2025 – 19:03
Aggiunto!
Mandrache7 Vai al profilo 3 Dicembre 2025 – 18:56
Ciao, possiamo sentirci brevemente su telegram per valutare una campagna. Sono un master che fa quasi solo campagne homebrew
Azaret Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 15:06
Non tutti abbiamo telegram ma, se vuoi passarmelo, ti metto in contatto con una del gruppo!
sanji Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 06:43
Ciao, sarei disponibile per masterate una campagna di venerdì sera, non home brew purtroppo, ci possiamo sentire su discord?
sanji_1818
Azaret Vai al profilo 6 Dicembre 2025 – 19:04
Aggiunto!
Azaret Vai al profilo 6 Dicembre 2025 – 19:04
Aggiunto!