Gruppo in costruzione a Nonantola

ciao a tutti ^_^

Vorrei costituire un gruppo di GDR per giocare, possibilmente settimanalmente, a casa mia, a La Grande (tra Nonantola e Bomporto).

Io ho 41 anni e mastero da quasi 25 anni, con me c’è già la mia compagna di 35, cerco 2-3 giocatori di ambo i sessi e con o senza esperienza.

Mastero diversi giochi, sia i “classici” che altri, come i PBTA, il sistema si decide insieme ^_^

Pubblicato da Achille

Iniziato con Vampiri La masquerade (che rimane il mio amore per la lore), ho giocato diversi giochi, D&D e Path, ma anche vari PBTA e giochi masterless... Aperto a nuove esperienze ludiche, di solito facilito o mastero, ma mi trovo comodo anche come PG!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Gruppo in costruzione a Nonantola”

  1. Viaggiatori coi Dadi Vai al profilo 25 Settembre 2025 – 19:33

    Ciao, Achille!
    Noi siamo viaggiatori coi Dadi una community gdr molto grande con sede a Modena in via nicoli 162 nella polisportiva virtus se può interessarti
    Lunedì e martedì campagne. Con la possibilità di masterare mentre il venerdì one shot
    Se può interessarti contattaci su istagram : viaggiatori coi Dadi oppure direttamente sul gruppo whatsapp: https://chat.whatsapp.com/HIPNpOU6XmPLyOzvYQYujS

  2. FeoCid Vai al profilo 27 Settembre 2025 – 16:38

    Buon pomeriggio Achille!
    mi chiamo Dario, anche io sono della Grande! Mi farebbe piacere conoscerti! Io ed un mio amico siamo ancora un po’ inesperti, abbiamo già giocato sia a campagne che One shot, ma l’esperienza si può ancora affinare, però siamo molto fantasiosi e cerchiamo da tanto tempo qualcuno che possa masterare, perché non abbiamo esperienza in quel ruolo.

    Ci farebbe molto piacere unirci in quest’avventura!
    Che ne dici?

  3. DanzoCorra Vai al profilo 5 Novembre 2025 – 19:35

    Ciao! Io abito a Bomporto, e sarei contendo di provare. Gioco da qualche annetto a D&D 5e, e cerco da una vita un gruppo con cui giocare di persona!

    1. Achille Vai al profilo 5 Novembre 2025 – 22:33

      Ciao, al momento stiamo giocando a Vampiri la Masquerade, abbiamo concluso il prologo, se vuoi aggiungerti sei il benvenuto, mandami un mp con un contatto wa. Prossima sessione sabato!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.