ciao a tutti ^_^
Vorrei costituire un gruppo di GDR per giocare, possibilmente settimanalmente, a casa mia, a La Grande (tra Nonantola e Bomporto).
Io ho 41 anni e mastero da quasi 25 anni, con me c’è già la mia compagna di 35, cerco 2-3 giocatori di ambo i sessi e con o senza esperienza.
Mastero diversi giochi, sia i “classici” che altri, come i PBTA, il sistema si decide insieme ^_^

Viaggiatori coi Dadi Vai al profilo 25 Settembre 2025 – 19:33
Ciao, Achille!
Noi siamo viaggiatori coi Dadi una community gdr molto grande con sede a Modena in via nicoli 162 nella polisportiva virtus se può interessarti
Lunedì e martedì campagne. Con la possibilità di masterare mentre il venerdì one shot
Se può interessarti contattaci su istagram : viaggiatori coi Dadi oppure direttamente sul gruppo whatsapp: https://chat.whatsapp.com/HIPNpOU6XmPLyOzvYQYujS
FeoCid Vai al profilo 27 Settembre 2025 – 16:38
Buon pomeriggio Achille!
mi chiamo Dario, anche io sono della Grande! Mi farebbe piacere conoscerti! Io ed un mio amico siamo ancora un po’ inesperti, abbiamo già giocato sia a campagne che One shot, ma l’esperienza si può ancora affinare, però siamo molto fantasiosi e cerchiamo da tanto tempo qualcuno che possa masterare, perché non abbiamo esperienza in quel ruolo.
Ci farebbe molto piacere unirci in quest’avventura!
Che ne dici?
DanzoCorra Vai al profilo 5 Novembre 2025 – 19:35
Ciao! Io abito a Bomporto, e sarei contendo di provare. Gioco da qualche annetto a D&D 5e, e cerco da una vita un gruppo con cui giocare di persona!
Achille Vai al profilo 5 Novembre 2025 – 22:33
Ciao, al momento stiamo giocando a Vampiri la Masquerade, abbiamo concluso il prologo, se vuoi aggiungerti sei il benvenuto, mandami un mp con un contatto wa. Prossima sessione sabato!