Gruppo LGBT+ per campagna DnD 5e, FItD o PBtA

Eiii. Ciao a tutti, io sono Diana e come da titolo cercavo un gruppo in area Roma sud/castelli romani, zero esperienza necessaria (obvs).
Per quanto questo non è un gruppo esclusivo, darò priorità ad utenti Lgbt+. Per facilitare questa distinzione vi chiedo di darmi, nel messaggio introduttivo, un qualunque tipo cenno al riguardo (anche solo con ‘rientro/non rientro in comunità Lgbt’; anche attraverso messaggio privato per chi preferisce). Questo vale per tutti, inclusi chi non rientra nelle categorie Lgbt+.

Io sono disponibile sia come master che come giocatrice. Da master prediligerei Blades In the Dark o altri gdr delle famiglie FItD o PBtA, ma alla fine pure dnd va bene. Da giocatrice, invece, mi adatto senza problemi alla decisione del master.

Sono a Frascati ma posso spostarmi tranquillamente verso Roma, particolarmente se su Roma sud/est, o alternativamente nell’area dei castelli romani.
Generalmente preferisco orario serale dal lunedì al venerdì, ma vediamo come riusciamo a metterci d’accordo. Per l’età diciamo generalmente dai 20 ai 30, anno più anno meno, dipendentemente anche da chi spunta fuori.

Diargon

Pubblicato da Diargon

DM con quasi 10 anni di esperienza, che a 25 anni sinceramente so anche troppi. Trans et donna (che vanno in sinergia bene, altamente consigliato). Se stai leggendo sta cosa m'avresti dovuto già scrivere. Tanto io un gruppo solo ho aperto, lo sappiamo tutti perché stai qua.

2 commenti su “Gruppo LGBT+ per campagna DnD 5e, FItD o PBtA”

  1. MasterTumpa

    neutrale Vai al profilo 2 Dicembre 2021 – 04:53

    Ciao! vorrei formare un gruppo di gioco! contattami e vediamo cosa possiamo fare!

  2. JollyRoger Vai al profilo 2 Dicembre 2021 – 23:32

    Ho esperienza come master e giocatore di dnd e mi piacerebbe provare cose diverse, la zona Roma sud mi va più che bene, fammi sapere nel caso c’è un posto libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.