Gruppo Pathfinder cerca chierico – Pisa

Quanti regni, mondi, piani d’esistenza e universi avete salvato nella vostra carriera di giocatori di GdR? Un piccolo gruppo di avventurieri qualunque diventa quasi per caso un manipolo di eroi acclamati e rispettati. Tuttavia giustizia, compassione e rispetto non sono gli unici modi per raggiungere i propri scopi…

Violenza, sopraffazione e corruzione possono essere strumenti estremamente efficaci nelle giuste mani. In Way of the Wicked, a detta di molti uno dei migliori Adventure Path per Pathfinder, si vestono i panni di irriducibili seguaci di Asmodeus, il Principe delle Tenebre, che da semplici galeotti irredenti avranno la possibilità di diventare i nuovi Signori del Male.

Per campagna appena cominciata (due sessioni) cercasi giocatore interessato a ricoprire il ruolo di chierico mirato alla cura del gruppo. Per la creazione del personaggio (razza, archetipo, background ed altro) è disponibile una rosa di scelte che mira ad integrare il personaggio nel gruppo e nel background della campagna. Inoltre, si chiede di privilegiare l’aspetto interpretativo e lo spirito della storia rispetto all’ottimizzazione del PG (le varie sessioni di gioco non sono un susseguirsi senza tregua di scontri, ci sono anche i momenti più prettamente ruolistici).

Oltre al master sono già presenti altri 3 giocatori, e di solito giochiamo 4-5 ore il sabato o la domenica pomeriggio, a Pisa città.

Ben accetti neofiti volenterosi di cimentarsi con una campagna che si prospetta lunga ma appagante. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese.

Donkey Shot

Pubblicato da Donkey Shot

Ho circa 8 anni di esperienza come master, e molti di più come giocatore (D&D e Pathfinder).

5 commenti su “Gruppo Pathfinder cerca chierico – Pisa”

  1. Andrea 27 Settembre 2015 – 18:48

    Io proverei volentieri,se ne parla su fb?

    1. Donkey Shot

      Donkey Shot Vai al profilo 28 Settembre 2015 – 11:55

      Andrea,

      grazie mille per la tua risposta. Devo però dirti che da quando ho spedito l’annuncio a quando è stato pubblicato sono passati ben tre giorni. Nel frattempo ho ricevuto risposte ad un mio analogo annuncio pubblicato su alcune pagine di FB dedicate al gioco, e proprio ieri abbiamo trovato il nuovo giocatore.

  2. Andrea 28 Settembre 2015 – 12:57

    Che peccato, se fosse necessario contattatemi pure per altre campagne mi trovate come Andrea carollo su fb

    1. Donkey Shot

      Donkey Shot Vai al profilo 29 Settembre 2015 – 07:40

      Ti consiglio di dare iscriverti e tenere d’occhio questo gruppo su FB:

      https://www.facebook.com/groups/511313448920937/

      o anche di pubblicarci un post. Ho letto spesso messaggi per trovare giocatori di D&D ed affini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.