Gruppo Pathfinder di Pisa cerca nuovi giocatori.

Salve siamo un gruppo di Pisa che sta facendo la campagna di Pathfinder Kingmaker. A causa di alcuni abbandoni siamo rimasti solo 2 giocatori e il master, cerchiamo quindi nuove aggiunte anche i neofiti sono i benvenuti.

Giochiamo di solito 1 volta a settimana la sera. Mandatemi un messaggio qui o in privato se siete interessati!

Tzanna86

Pubblicato da Tzanna86

Traferito da poco in città cerco altri giocatori con cui giocare. Aperto anche a nuovi giochi.

6 commenti su “Gruppo Pathfinder di Pisa cerca nuovi giocatori.”

  1. Siril Cenondel

    Siril Cenondel Vai al profilo 29 Novembre 2019 – 16:53

    Ciao Tzanna! io sarei interessato a saperne di piu’! sono di viareggio ma vengo spesso a Pisa! Puoi contattarmi qua 😀 grazie in anticipo!

    1. Tzanna86

      Tzanna86 Vai al profilo 29 Novembre 2019 – 21:59

      Ciao Siril, come dicevo il gruppo sta giocando la campagna di Pathfinder Kingmaker. Siamo arrivati alla fine del secondo atto/inizio terzo e tre giocatori hanno abbandonato (uno è in stage all’estero e torna a Marzo, ad uno è nato un figlio e la terza era una neofita e si è resa conto che il gioco di ruolo non la prendeva più di tanto).
      Siamo quindi rimasti il master e due giocatori. Giochiamo di solito il mercoledì sera dalle 8:30/9 fino a mezzanotte (non abbiamo mai sforato), dimmi se hai domande più specifiche da farmi o se sei interessato.

      1. silvia 30 Gennaio 2020 – 21:37

        Ciao Tzanna, sono una nuova arrivata in città, ho lasciato la terra degli Shardana per trasferirmi qui. Ho sempre desiderato trovare un gruppo che mi insegnasse a giocare, sarei un’entusiasta neofita, ma senza alcuna esperienza a parte una vita di letture fantasy. Potete darmi una chance o indicarmi altri gruppi con cui potrei iniziare? Grazie di cuore. Silvia

        1. Tzanna86

          Tzanna86 Vai al profilo 1 Febbraio 2020 – 13:46

          Nessun problema a farti giocare anche se devi imparare, l’unico problema è che il master al momento ha da finire la tesi di laurea quindi siamo fermi. Riprenderemo tra un mesetto anche due.

          1. silvia 7 Febbraio 2020 – 18:43

            Grazie Tzanna! Allora lunga vita al metalupo del master, ci risentiamo quando riprendete! Vi lascio la mia e-mail closetm@gmail.com così se vi va potete avvisarmi.
            S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.