Gruppo Pathfinder – Forgotten Realms

Passata l’estate abbiamo bisogno di rimpolpare le fila del nostro gruppo, cerchiamo quindi giocatori che abbiano voglia di unirsi alla nostra campagna ambientata nei Forgotten Realms, ancora agli inizi (i pg sono di livello 3).

Stiamo giocando con il regolamento di Pathfinder seconda edizione, e lo stile di gioco è più basato su ambiente e narrazione piuttosto che meccaniche, ma manteniamo un buon equilibrio con le fasi di azione.

Il gruppo è piuttosto vario di età, va dai 23 ai 35 anni, quindi tutti sono ben accetti dai 20 anni in su. Essendo la campagna in corso forse non è una situazione facile per chi è completamente inesperto, ma io sono cmq disponibile a spiegare il regolamento da zero (noi stessi ci stiamo ancora impratichendo con pf2 che è uscito ad agosto in versione playtest).

Zona Lepanto a breve distanza dalla metro!

Fatemi sapere rispondendo qui sotto o ancora meglio per pm

Arkhan

Pubblicato da Arkhan

Sono dell'83, abito a Roma zona lepanto/piazza mazzini e gioco principalmente a D&D 5/3.5/Pathfinder e Vampire. Mi piace giocare dando peso all'ambientazione e all'interpretazione dei personaggi, se anche voi avete questi gusti non esitate a contattarmi, sia per campagne in corso sia per campagne future!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.