[Hinterland Milanese] Pathfinder Players Cercasi

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Raffaele, ho quasi 30 anni e da più di 10 cerco di definirmi un giocatore di ruolo. Ho iniziato con D&D 3.5, migrato su Pathfinder, approcciato Numenera e ora riapprodato nelle serene lande di Golarion.

Mi trovo qui perché col gruppo in cui sono ora, stiamo avendo numerose difficoltá a riuscire a raggiungere il numero minimo sindacale per affrontare con tutti i crismi del caso, una (per ora) campagna di Pathfinder e quindi spero che la provvidenza e questo validissimo portale ci possano aiutare a trovare magari un paio di giocatori che abbiano voglia di darci man forte in questa impresa.

Siamo un gruppo molto tranquillo e poco attaccato all’osservanza pedissequa delle regole, cercando di far sempre prevalere il Roleplaying e, soprattutto, la possibilitá di farsi una serata divertente.

Come location spaziamo in genere nei dintorni Ovest di Milano e difficilmente facciamo mancare viveri e alcolici al tavolo di sessione.

Per qualsiasi info non esitate ad importunarmi.

Grazie a tutti.

R.

Dema_89

Pubblicato da Dema_89

2 commenti su “[Hinterland Milanese] Pathfinder Players Cercasi”

  1. Zimo58

    Zimo58 Vai al profilo 9 Novembre 2017 – 12:51

    Ciao… se non avete già un master (Io lo sono) potremmo unire le forze

    1. Dema_89

      Dema_89 Vai al profilo 10 Novembre 2017 – 00:09

      Ciao,
      intanto grazie. Guarda ora come ora a livello di Master siamo abbastanza a posto, quello che ci manca son proprio giocatori. In caso vuoi cambiar bandiera siamo ben lieti però 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.