Historical Reign – Ricerca Giocatori con voglia di immedesimarsi! Max 4 giocatori

Ciao a tutti! 

 

Vi starete chiedendo cosa è esattamente Historical Reign, dato che molti annunci che vi trovate di seguito sono giochi da tavolo e quindi anche i più conosciuti o anche meno, questo non ha una base di “gioco da tavolo” ma bensi immersione totale e quindi una totale libertà di roleplay a cui fare riferimento, amicizie e tradimenti sono all’ordine del giorno, e potreste conformare tra una “sessione” e un altra, questo mondo in continuo cambiamento, ma starà a voi essere furbi o maledettamente bravi a scoprire qualcosa di questo vasto mondo, che di base si presenta come:

  • Un fantasy che annette però il fatto che i protagonisti più in vista siano gli umani, le altre specie sono “nascoste” ai occhi di chi non conosce abitudini o la storia di questa gente.
  • Razze inventate dal sottoscritto o dal compendio generale conosciuto fantasy
  • Un mondo che appena vi svegliate dal letto con il vostro personaggio, e già cambiato qualcosa, nei ditorni e anche politicamente parlando di cosa sta accadendo e potrete influenzare tali avvenimenti, dipeso da.. cosa fate
  • PNG tanti e variegati pressoche infiniti, con reazioni diverse e sempre.. da valutare.
  • Morire è definitivo, siate cauti! a meno che..

Il dado esiste ed è un semplice ma affascinante D6 che sarà deciso di volta in volta dal master detto “mondo” poiché voi vivrete in un epoca, decisa a tavolino in serata o Privato su Wathsupp, a cui attenersi, quindi Historical Reign è studiato in un periodo che tocca tra il 1400 – 1950 All’incirca, in quanto prima è più restrittivo in quanto non vi era pensiero di viaggiare o comunque dar movimento alle proprie vite se non a un “sentimento di patria” di sorta,  dopo il 1950 A salire nella nostra epoca diverrebbe troppo facile usufruire di tecnologie e la magia del mondo storico viene meno, in un mondo masterato da me e che ho avuto grandi soddisfazioni nel aver fatto ciò fu nel 1800.

Se sei arrivato a leggere fin qui, i miei complimenti! 

Finiamo con il dire che ci ritroveremo ogni venerdi al Circolo della Fenice a Torino per giocare e un Sabato Pomeriggio o sera in un altro posto apposito dove continuare l’avventura, può anche non essere in un associazione ma davanti a un tavolo del parco come (per i piu temerari!) ovunque sia posto a sedersi o camminare e fare gite nel mentre si continua! Ciò che vorrei creare e un gruppo di persone che si immedesimi in questo mondo, e che possa divertirsi nei fine settimana insieme al sottoscritto.

 

Se siete pronti a ciò allora contattatemi!

 

Fabio

 

WordGDR

Pubblicato da WordGDR

benvenuto nel profilo di WordGdr, se la curiosita ti accompagna cio che leggerai potrebbe essere interessante... ascoltami e forse riuscirai a guadagnare qualche moneta sonante o un informazione.. in ogni caso ci perdo!esiste un mondo fuori da queste mura che non attende altro di essere sfruttato, e se questo mondo esiste, e la gente pensa di essere quel che e.. perche dovremmo noi limitarci? ce cosi tanto da fare che di sicuro non ti annoierai..come dici? un tavolo e dei dadi? non male ma cio ti rende un giocatore dalla fantasia abbastanza spiccata, l immaginazione d altronde e un arma assai preziosa, ma se ti alzi dal tavolo e vai la fuori e fai quel che e giusto per te, o per gli altri beh, allora si che realizzi il tuo sogno!spero, caldamente che il mondo in cui ruoli sia.. espressivamente cio che cerchi!Frank gibson, taverniere al MoncenisioOut of charater;mi chiamo fabio ho 29 anni e abito a collegno provincia di torino, come da descrizione io cerco/propongo (piu la seconda che la prima) gdr innovativi dalla interpretazione totale del proprio personaggio, e come prima regola e il divertirsi, senza questo presupposto un gdr diventa un obbligo costante, e si basta pathfinder/D&D/ chutchu e quanto altri, in quanto in se per stesso la trama rimane sempre la stessa, si e avventurieri si e sempre.in cerca di tesori si e sempre li a fare missioni senza poter declinare e il personaggio e.. poco curato, non sentito. perche son cosi sicuro?Perche sono dell.idea che i gdr sono Ben altro, e ho iniziato a fare da master anni fa a mio cugino che ha iniziato ad amare il.mio modo di vedere il gdr, da alcuni players in pokemon dove ho riscontrato un successo.magnifico e un altro gdr historical reign che mi ha lasciato miliardi di soddisfazioni dietro, oltre che aver avuto non sempre, ma comunque in gran parte dei players davvero unici, anche neofiti che hanno imparato e quindi si sono DIVERTITI.se cio che cercate e questo, se cio che sognate e... vivere un avventura davvero unica nel.suo genere e non la "copia" di qualcosa di riproposto.benvenuti nel mondo di wordgdr.

Un commento su “Historical Reign – Ricerca Giocatori con voglia di immedesimarsi! Max 4 giocatori”

  1. WordGDR

    WordGDR Vai al profilo 25 Novembre 2021 – 13:41

    GDR Chiuso fino a data a destinarsi (gdr attivo su pokemon.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.