I Bastioni D’Acciaio aprono le Porte – Campagna “Dragon Age”

“I Bastioni d’Acciaio, organizzazione neonata, pronta a fronteggiare una serpeggiante minaccia che si muove silenziosa e letale per tutto il Thedas, è alla ricerca di personalità dall’animo indomito, dalla tempra salda, per nutrire le proprie fila. 

Sarai tu, forse, il prossimo o la prossima, ad unirsi a loro?”

Ciao ragazzi e ragazze, sono Claudio, ho 31 anni, Master da circa un decennio, al momento impegnato in una campagna di Dragon Age, blasonata serie di videogiochi che ha avuto la fortuna, come The Witcher recentemente, di ottenere un manuale apposito, con regolamento dedicato.

Cerco persone che abbiano voglia di giocare di ruolo, e questo lo scrivono praticamente tutti i master che vedo presenti su questa piattaforma. Specifico nel mio caso, che sono un Master che predilige la narrazione, nascendo come Narratore di Vampire Dark Ages. Quindi parliamo di parti discusse, ben giocate ed interpretate, con buoni reward da parte mia. Adoro farmi sorprendere dai personaggi, che macchinano in singolo o magari fra loro, e portano gli eventi ad una deriva inattesa. Certo, ci sono gli scontri eccome nel mondo di Dragon Age, e ve ne saranno, ma mi interessa che i giocatori affinino e/o abbiano un buon legame col personaggio e che lo interpretino al meglio.

Il regolamento è molto semplice e snello, rispetto a D&D, Pathfinder, Gurps e via dicendo, senza sacrificare particolarmente la parte di creazione e sviluppo dei personaggi.

Ebbene, se siete interessati a scoprire altro, a vedere quanto di oscuro, brutale ed eroico si cela nelle imprese passate, odierne e future dei Bastioni, e dare un occhio al manuale di gioco, contattatemi pure al 3925631975.

Vi aspetto ragazzi, insieme ci divertiremo.

 

Claudio

BloodyAnger

Pubblicato da BloodyAnger

Giocatore di ruolo dal 2004, mi sono alternato più volte tra il ruolo di player e master, sia in esperienze di gdr classici da tavolo, che in eventi Larp.

2 commenti su “I Bastioni D’Acciaio aprono le Porte – Campagna “Dragon Age””

  1. BloodyAnger

    BloodyAnger Vai al profilo 5 Novembre 2018 – 17:49

    Certamente, i Bastioni cercano sempre!
    Contattami in privati per ulteriori dettagli.

    Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.