Il server discord dedicato a Cthulhu integra nuovi GDR alla sua libreria.

Il server discord ‘Cthulhu’s Calling’ cerca nuovi cultisti pronti ad intraprendere un viaggio onirico, straziante e senza lieto fine.
Lo scopo del server è quello di creare una community unita, affiatata e bilanciata tra Narratori e Investigatori (sono ben accetti anche appassionati dei racconti di H.P.Lovecraft che vogliono provare ad immedesimarsi in uno dei protagonisti di quegli scritti… poveri voi).
Lo scopo secondario sarà quello di valutare, una volta creato un gruppo coeso, lo streaming delle sessioni di avventure importanti come: Berlino, la città del peccato e Le Maschere di Nyarlathotep,etc (come anche lo streaming di avventure homebrew).

Il server è ora aperto a qualsiasi GDR, e non più limitato al solo “Il RIchiamo di Cthulhu”.
Qualsiasi gioco è ben accetto, come anche ogni clima , genere e ambientazione (dal fantasy leggero, al comico, al post-apocalittico horror, etc.), purché venga rispettato il tema e lo spirito del server ponendo al centro di tutto gli orrori cosmici.
Da oggi è anche possibile richiedere e giocare ad avventure testuali, ottime per chi ha poco tempo e vuole focalizzarsi dettagliatamente sulla profondità e personalità del proprio personaggio.

Questo è il link del server e, a presto!
Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn!

https://discord.gg/kz6EcycUgB

Arfonzo

Pubblicato da Arfonzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.