Illustratori Cercasi

Gruppo di sviluppatori ricerca illustratore per portare a termine un progetto che avrà inizio a breve su kickstarter. Il progetto riguarda un board game gothic-fantasy di genere competitivo. Ogni persona interessata dovrà inviare una bozza dal b/n a colore (stile a vs scelta) – di dimensioni non superiore ai 3 Mb – riguardante una delle seguenti descrizioni (tratte a caso dalle Nostre creazioni):
1)… umanoide: Dall’aspetto rosso vermiglio o cremisi, questi spiriti dal volto orripilante cui non spicca né naso né occhi, ma solo bocche dai denti acuminati senza labbra,  col collo cinto da un collare di metallo con delle punte e un breve guinzaglio… dal corpo muscoloso alle cui mani, provviste l’una di affilati artigli, l’altra di una polsiera cui pende una breve catena spezzata
2) … dall’aspetto femminile umano il loro volto è ricoperto da bende che ne nascondono gli occhi, gli zigomi e parte del naso. Le loro labbra perfette sembrano essere la giusta cornice al voluttuoso corpo con cui si mostrano.
3) …dall’aspetto umanoide dal volto canino o felino questi corpi in decomposizione in alcune parti si aggirano tra i cadaveri cibandosi delle parti non ancora putrefatte di questi ultimi…
(a voi la fantasia)

Nell’oggetto dovrà essere presente la dicitura iniziale “Contest” le iniziali del disegnatore e il giorno e mese di invio.
es: Contest MC 1104 (indica Contest eseguita da MC in data 1104)

Vi ringraziamo dell’interessamento e speriamo di potervi annoverare presto tra le nostre fila.

DawnOfWar

Pubblicato da DawnOfWar

Gioco di ruolo dal lontano 1998, iniziando con l'ormai glorioso AD&D e ho quasi 13 anni di esperienza come DM, anche se dopo aver fatto il DM in svariati gruppi, ormai ho esaurito la mia vena creativa e mi trovo meglio come giocatore. Ultimamente ho apprezzato molto i lavori di FFG, specialmente l'rpg di Warhammer 40,000. Il mio ideale sarebbe trovare/formare un gruppo di giocatori per l'occasionale sessione di warhammer, sebbene mi mantengo aperto a provare altri tipi di gdr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.