Buongiorno a tutti.
Io non ho mai giocato a D&D e vorrei cominciare ed imparare.
Stufo di giochi in scatola e Magic vorrei vorrei giocare maniera collaborativa ed affrontare una campagna.
Abito a Cazzago San Martino di Brescia c’é qualche gruppo disposto ad introdurmi nel mondo di D&D? Grazie.

Geffer41 Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 16:40
ciao, io starei cercando un player per una campagna d&d ed. 2024 qui a Brescia. Se sei interessato scrivimi pure su Telegram: @Giagioni4 o Discord: Frollone_