Salve a tutti, sono un giocatore con una buona esperienza in d&d 5e. Ho giocato varie campagne, amo l’interpretazione e fare nuove amicizie. Credo sia magico ciò che si può creare tutti assieme attorno ad un tavolo una volta a settimana. Ho anche masterato in più di un occasione ma al momento preferirei essere giocatore dato che non ho molto tempo per preparare campagne (al massimo delle one-shot).
Cerco dal vivo zona Cesena, Forlimpopoli, Forlì.
Ho disponibilità serale, weekend esclusi.
Spero veramente di poter intraprendere un’avventura assieme!

Zarnacho Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 17:13
ciao, se vuoi sentiamoci, sono disponibile, scrivimi a Nacho TTRPG su Intasgram o Nacho/simonzar. su discord
Butcher Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 08:32
Ciao! guarda al momento mi sono unito a un gruppo a cui mancava una persona, vedo come và ,nel caso ci sentiamo.