Sono un Keepr in cerca di 1/2 giocator* per inserirli in una campagna di il richiamo di cthulhu, ambientata a Mosca nel 1964.
La campagna e appena partita sono state fatte solo 2 sessioni, i giocatori interpreteranno dei giornalisti russi per essere in linea coi giocatori già presenti in sessione e per avere una buona motivazione per essere tutti assieme.
Si gioca il mercoledì sera dalle 20.30 alle 23/23.30, stiamo cercando delle figure che abbiamo voglia di creare un gioco collaborativo e soprattutto abbiamo voglia di divertirsi e seguire il Mood dettato dal momento della sessione.
Se siete interessat* contattami.

Alioth72 Vai al profilo 1 Giugno 2026 – 19:59
ciao mi piacerebbe provare, il mio discord è leonard101. (il punto alla fine)