La notte sta arrivando….

Gli ultimi raggi del letale sole illuminano il colonnato di Piazza Vittorio giocano a rincorrersi sulla cupola della Gran Madre prima di lasciar posto alle ombre della notte che incombe.

Gli ultimi scintillii di luce sulle acque del Po’ salutano il giorno che finisce, mentre il crepuscolo tinge di rosso il cielo con il sangue del giorno che soccombe alla notte, ombre di un nefasto passato si destano per salutare le tenebre che incombono ed esigere il loro tributo di sangue…

 

Lunga notte fratelli cainiti!

 

Oscure trame saranno tessute all’ombra della Mole, nere passioni, terrificanti delitti e sordidi tradimenti animeranno le notti della città tingendo tutto con il volluttuoso cremisi del sangue, perché è solo quello che spinge i veri signori oscuri di Torino.

 

L’organizzazione 9Lune – Vampiri Live, ha una cronaca attiva da molti anni e, per ampliare i suoi live, cerca nuovi giocatori appassionati e non, di Vampiri la Masquerade per rendere ancora più grandi ed avvincenti i suoi eventi! Unisciti ai clan che lottano per il dominio sul principato di Torino e per la guerra che da centinaia d’anni contrappone la torre d’Avorio alla spada di Caino!

 

Sarai un bestiale gangrel dagli artigli implacabili, un terrificante nosferatu la cui sola vista fa perdere il sonno ai mortali, un possente brujah dalla forza e dalla velocita inumane, un bellissimo edonista toreador del clan della rosa, un nobile ventrue dal sangue blu del clan dei Re, un misterioso tremere detentore di perduti segreti di magia e sangue o un folle malkavo preda della pazzia e di visioni profetiche?

 

Contattaci se sei interessato, anche se non hai mai giocato o se è la prima volta che senti parlare di questo gioco. Ti daremo tutte le informazioni del caso per poter partecipare a questa grande esperienza!

 

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/9lunevampirilive/

 

Mail:

[email protected]

Pubblicato da 9 Lune

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.