La Torre spezzata

Ciao a tutti, cerco due o più giocatori disposti a testare i loro limiti con un bel gioco di ruolo indi incentrato sulla sopravvivenza e sull’esplorazione.

Nel lontano passato c’era una Torre, l’immensa casa dei Remoti, la più grande civiltà che fosse mai esistita. Sotto il suo comando iniziò un’espansione verso i territori esterni ed a causa di questo il mondo gli si rivoltò contro. La guerra che ne seguì portò alla fine dell’egemonia dei Remoti ed alla distruzione della Torre nell’evento che tutti ora conoscono come “Il Lampo”.
Coloro che si trovarono distanti dalla Torre rimasero soli, senza una patria a cui tornare. Solo pochi sopravvissero, attraverso sofferenze e privazioni e fu a questi esuli che si manifestarono le Driadi, spaventose creature capaci di mutare forma e di piegare le forze della natura al loro volere.
Per centinaia di generazioni le Driadi permisero agli esuli di trovare dimora nei loro territori, impedendo loro i viaggi e l’espansione, ma negli ultimi tempi alcuni nuovi nati tra gli esuli furono capaci di eludere ogni impedimento ed esplorare in lungo ed in largo il mondo.
La diffidenza e l’odio perpetrati dai loro stessi compagni, spinsero questi Emarginati lontani dalle loro case, verso territori esterni e pericolosi. L’Avanguardia, società nata in seno alla civiltà degli Eredi di Arga, decise di accogliere questi fuggiaschi, con la promessa di un riscatto e di un futuro, in cambio dei loro servigi.

Questo è il gioco

Pubblicato da Macchinando

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “La Torre spezzata”

  1. Francesco 24 Maggio 2016 – 20:43

    Sembra molto interessante! Sempre disposto a provare nuovi GDR (sono un giocatore abbastanza stagionato). Se sei di zona Milano non dovrebbero esserci problemi di spostamento per me e la presentazione del gioco mi intriga.

    1. Macchinando Vai al profilo 30 Maggio 2016 – 22:12

      Ciao Francesco si sono di Milano sud-ovest se ti interessa giochiamo di mercoledì

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.