Le Cronache di Populon: “Il Gladio Spezzato”, parliamone un po’

gladio-spezzato-copertinaIl Gladio Spezzato è un modulo introduttivo al Gioco di Ruolo “Le Cronache di Populon”, un GDR che ha visto la luce nel Giugno 2015 proprio con la pubblicazione di questo modulo.

Nonostante gli autori stessero girando da diverso tempo tra fiere e manifestazioni a promuovere e testare il loro gioco, Populon non era ancora definitivamente pubblicato. Da alcuni mesi ormai la cosa è diventata ufficiale.  Noi di GdrTales abbiamo incontrato i ragazzi delle Cronache di Populon ad aprile durante il Play Modena e abbiamo presentato il loro modulo in questo nostro precedente articolo, e adesso finalmente,dopo che il modulo è stato giocato e studiato (ma soprattutto giocato!), è giunto il momento di “parlarne un po’”. 😉

 

l Gladio Spezzato: modulo introduttivo – avventura

Modulo introduttivo – avventura per “Le Cronache di Populon”

Spillato di 42 pagine formato A4, copertina di cartoncino morbido. I fan di Douglas Adams apprezzano. 😉 Modulo autoprodotto contenente un’introduzione all’ambientazione e al gioco, cinque personaggi pre-generati e un’avventura completa.

Stampato nel giugno 2015, ideato e sviluppato da Mattia Sarti, Dario Landi e Giulio Niccoli, illustrato da Mattia Sarti.

(continua sul sito originale)

Lherian

Pubblicato da Lherian

Ruolo in quel di Genova, scrivo su www.gdrtales.com e sono sempre alla ricerca di giochi nuovi da provare ed inserire nella mia collezione. ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.