ehilaaaaa avventuriero; come hai detto? Sei un adolescente e vorresti giocare a dnd ma non trovi un gruppo di altri ragazzi della tua età per intraprendere un incredile viaggio nelle terre del gdr, a Milano? Beh hai trovato quello che fa al caso tuo perché alla nostra compagnia manchi solo te! Ti prego unisciti ci serve uno per inzia. Abbiamo tutti tra i 16 e i 18 anni e siamo bravi, i novizi sono i benvenutissimi e c’è già il master, che gioca da prima che nascesse, onestamente davvero competente e capace di coinvolgere, esperienza magnifica
