Master alle prime armi cerca giocatori a Firenze

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e abito a Firenze,

Sto cercando un gruppo per giocare a d&d 5e (se possibile, altrimenti mi adatto anche ad altre edizioni). Da due anni gioco a Pathfinder come pg e ho fatto un paio di esperienze di Oneshot come master. Da diversi mesi sto preparando l’ambientazione per una campagna da giocare come master ma non ho ancora trovato nessuno con cui provarla.

Sono disponibile per giocare quasi tutti i fine settimana la sera, a volte anche il pomeriggio a seconda dei turni di lavoro e talvolta anche infrasettimana.

Sfortunatamente non ho possibilità di ospitare almeno finché non trovo casa nuova e non posso muovermi troppo distante da casa (abito in zona coverciano, non ho problemi ad arrivare a gavinana, cdm, cure, centro, comincia a diventare un problema per me spostarmi verso porta al prato e oltre).

Ultimo ostacolo è la mia inesperienza da master (sarebbe la mia prima vera campagna), ma confido sulla vostra pazienza su questo.

Se siete interessati commentate qui o scrivetemi su facebook, mi chiamo Simone Manzini.

 

Manzolindifiori

Pubblicato da Manzolindifiori

Un commento su “Master alle prime armi cerca giocatori a Firenze”

  1. Fau 4 Giugno 2018 – 15:04

    Ciao Simone! Siamo un gruppetto di ragazzi/e di 26/27 anni stiamo cercando nuovi giocatori per avviare una campagna di d&d, due di noi hanno solo esperienza di ded 3.5, mentre una ragazza anche della 5e.
    Se sei ancora nella cerca, contattami pure, anche su telegram! @ilFau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.