Master cerca 1 giocatore per Campagna D&D 5e Roll20

Salve,

Sono un ragazzo di 20 anni, che ormai da circa due e mezzo gioca la quinta edizione. Affascinato dal ruolo e ispirato da ottimi master e giocatori prima di me, sono riuscito a farmi un diciamo umilmente buono bagaglio di esperienze. Così dopo tanti incitamenti ed inviti a masterare, mi sono convinto ed ho preso la cosa seriamente mettendo tutto me stesso.

Bando alle ciance ed ecco le informazioni utili:

1) L’ambientazione scelta è Innistrad, presa dal regolamento Planeshift: Innistrad; con tema neogotico horror, ambientazione molto cupa.

2) Siamo 1 master e 3 giocatori, tutti coetanei chi più chi meno ( le età vanno dai 21 ai 18 anni per essere chiari).

3) La campagna non prevede una fine, anche perché siamo tutti cari amici e giochiamo così per passare piacevoli serate insieme settimanalmente e tendiamo a sentirci spesso anche oltre la sessione.

4) Date i vari impegni tendiamo a giocare accordandoci sempre prima di volta in volta, con preferenze per i pomeriggio, dalle 15 e 30 circa alle 18 e 30, o le sere dopo cena, dalle 20 e 30, 21 circa fino alle 22 e 30/23 e 30.

5) La campagna non sarà un punta e picchia, ma un bilancio tra ruolo e combattimento, quel genuino bilancio che si definisce avventura! Inoltre per scoraggiare il picchiare a caso la storia si basa su Milestones. Le regole ci sono ed è importante tenerne conto se incidono su scelte importanti, ma non su robe di poco conto.

6) Come detto su, la campagna sarà giocata su roll 20 con ausilio audio e testuale di Discord, nel quale ho inserito dispense ed informazioni utili circa la campagna.

7) Non sarò un master esperto, ma farò il possibile per ascoltare i miei giocatori e cercare di capire se va male o se ci sono fastidi.

Detto questo noi cerchiamo un giocatore della nostra età all’incirca, con tutto il rispetto verso i giocatori veterani, ma serve più che altro per evitare di formare quel tipo di freddezza che trattiene un minimo i giocatori dal lasciarsi andare e magari stringere ottime amicizie. Si parla anche per esperienze già accadute purtroppo.

Siamo 3 ragazzi ed una ragazza, sarebbe accettata anche una ragazza per far compagnia alla nostra giocatrice. Il tenore di gioco è sereno e senza troppe pretese, l’unico prerequisito rimasto è che dovete divertirvi!

-Dreams.

 

PS. Se possibile contattatemi su discord al contatto Dreams#4499 o su Telegram a @Dreams4499 anche perché non guardo moltissimo GDR players o la posta.

Per il resto potrete anche fare domande e tutto. Aspetto!

Sven

Pubblicato da Sven

4 commenti su “Master cerca 1 giocatore per Campagna D&D 5e Roll20”

  1. donabbo01 Vai al profilo 7 Aprile 2019 – 16:05

    Hey! Ho giocato veramente poco alla quinta, ma ho un pedigree lungo e sostanzioso per quello che riguarda d&d 3.5 e altri gdr. So come si usa roll20 dato che ho masterato una campagna di pathfinder proprio lì. Quindi se potessi entrare sarebbe perfetto! Premessa… Ho liberi solo le sere, tranne sabato e martedì… Per il resto dei giorni sono apposto. I pomeriggi purtroppo lavoro. Fammi sapere!

  2. aragon76 Vai al profilo 7 Aprile 2019 – 17:08

    Ciao io dare interessato a giocare sono un vecchio giocatore di ded

  3. RaellaMir

    RaellaMir Vai al profilo 8 Aprile 2019 – 19:39

    Ciao! Non ho esperienza su roll20, ma sono disposta a imparare. Ho già giocato a 5e dal vivo. Sono un po’ più grande di voi, 25 anni, però se a voi sta bene, io non ho problemi.
    Sapendolo per tempo sono libera sia pomeriggio che sera.
    Contatti: qui sul sito o Telegram @IsabellaSciorati

  4. Sven Vai al profilo 9 Aprile 2019 – 13:46

    Scrivo per notificare che il giocatore è stato trovato il giorno stesso, e che le richieste sono state parecchie. Purtroppo ce ne serviva solo uno, se fossi capace vi prenderei tutti ma poi si passerebbe da D&D a D&casino. In caso si liberasse un posto rifarò un annuncio. Scusate ancora per la delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.