Master Cerca 2 Player per Campagna su Roll20

Salve avventurieri,
Sono un master alla ricerca di due player da inserire in una campagna già avviata. Al momento il party si trova al livello 5 alle prese con la fine della prefatta “Le miniere perdute di Phandelver” a cui seguirà (insieme a voi) l’avventura “Il tesoro della regina dei draghi”.
Cerchiamo giocatori (ma soprattutto amici) predisposti al roleplay e al gioco di squadra per portare avanti un progetto a lungo termine e creare un gruppo di gioco stabile. Per le nostre avventure utilizziamo Roll20 per gestire il gioco e accendere la webcam e ts o discord per parlare.
Quindi Tu, si proprio Tu, sei intorno ai 25/30 anni? Hai sempre cercato un party di DnD che non ti abbandonasse la sera prima di giocare? Puoi garantire di esserci il lunedì o il mercoledì sera alle 21.00? Sei disposto a farti vedere in webcam?
Se la risposta è “si” a tutte queste domande, allora raccogli asce, spade, bacchette e quant’altro e contattami su telegram ( @lSiian ) oppure direttamente qui sotto nei commenti!

Siian.

Pubblicato da Siian.

4 commenti su “Master Cerca 2 Player per Campagna su Roll20”

  1. Siian. Vai al profilo 23 Febbraio 2021 – 13:28

    L’ANNUNCIO FA RIFERIMENTO AD UNA CAMPAGNA DELLA 5a EDIZIONE

  2. Lia8 Vai al profilo 23 Febbraio 2021 – 13:49

    Ciao! Spero di aver scritto su telegram alla persona giusta, io sarei disponibile a partecipare, e avrei anche in mente una pg strega o maga con allineamento Caotico Malvagio

  3. Reverendo Wolfwood Vai al profilo 23 Febbraio 2021 – 16:55

    io non ho la web xD, ma ci sarei

  4. Alfio

    Alfio Vai al profilo 24 Febbraio 2021 – 11:00

    Ciao! Io e la mia amica siamo in cerca di una campagna a cui partecipare. Facevamo parte di una campagna di “Le miniere perdute di Phandelver” ma purtroppo il nostro master ha dovuto mollare.
    Abbiamo entrambi esperienza con Roll20 e Discord, giochiamo alla 5e da due anni ormai. Se ti va, saremmo interessati ad unirci alla tua campagna.
    Il mio contatto discord è Alfio#9156

    A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.