Cerco 4–5 giocatori per una campagna a lungo termine online (sistema 5e).
Piattaforma: Roll20 + Discord
Orario: serale, una volta a settimana.
Stile di gioco: classico interpretazione e combattimenti
Livello di partenza: 1
Età richiesta: 18+
Gratuita, posti limitati.
Se sei interessato scrivi nei commenti o mandami un messaggio privato.
Ti mando il link per una breve iscrizione iniziale.

Scogna Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 17:34
Ciao. Sono Francesco e sarei interessato a partecipare. il mio nome utente su discord è scogna1988.
Xaro85 Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 19:34
Sono interessato. Pochissima esperienza, solo una partita.
notyourophelia Vai al profilo 6 Dicembre 2025 – 14:01
Ciao! Noi siamo un gruppo di 3 giocatori che stanno cercando un master per iniziare una campagna 5e!
Master Tre Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 17:37
mi avete risposto in tanti se vuoi per darti tutte le informazioni nel minor tempo possibile e’ piu’ semplice farlo su
discord ( emanuele6765 )
Bios_Tales Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 16:33
Ciao,sono Silvio ho esperienza sia come giocatore che come dm,ho 37 anni e sono interessato a poter vivere una avventura!di che campagna si tratta? ipoteticamente sapresti già indicare un giorno? Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata!
Master Tre Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 17:35
mi avete risposto in tanti se vuoi per darti tutte le informazioni nel minor tempo possibile e’ piu’ semplice farlo su
discord ( emanuele6765 )
Ale636 Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 16:56
Ciao sono interessato a partecipare come giocatore
Master Tre Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 17:33
mi avete risposto in tanti se vuoi per darti tutte le informazioni nel minor tempo possibile e’ piu’ semplice farlo su
discord ( emanuele6765 )
Azaret Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 19:30
So che hai già ricevuto molte risposte, ma ci provo anche io.
Nel mio caso ti propongo un gruppo già formato di 6 giocatori.
Master Tre Vai al profilo 8 Dicembre 2025 – 11:57
si mi hanno risposto in molti, ma comunque non amo avere gruppi composti da + di 5 membri al tavolo per lasciare spazio a tutti, con sei solitamente qualcuno ruola poco rispetto agli altri, comunque piu’ in avanti, io e altri 2 master che mi stanno aiutando a creare l’ambientazione vorremo avere altri gruppi( al momento sono 2 ) quindi se sei interessato/i comunque anche solo a titolo informativo ti posso dare informazioni sulle campagne che stiamo lanciando. discord ( emanuele6765 )