Master cerca giocatore/trice per campagna ufficiale “Tirannia dei draghi “

Buonasera , come da titolo ricerco 1 giocatore/giocatrice ( possibilmente con esperienza) da aggiungere ad un gruppo di altre 3 persone già precedentemente formato .Il giorno dedicato alla sessione sarà solo ed esclusivamente il SABATO SERA dalle 21:30 .
É richiesta una buona conoscenza delle regole di gioco, della piattaforma roll20 , possibilmente di una connessione stabile e trattandosi di una campagna lunga anche la disponibilità ad un impegno fisso per diversi mesi.
Siamo un gruppo molto scherzoso a cui piace prima di tutto divertirci assieme giocando a D&D cercando di mantenere la serietà quando è necessario , disponibili a discutere di qualunque necessità e pronti a venirci incontro .
Chiunque fosse interessato può trovarmi su Discord Nemesis#8965 per ricevere ulteriori info o farci semplicemente una tranquilla chiacchierata .
Grazie per l’interesse e buon divertimento !

Nemesis_89

Pubblicato da Nemesis_89

2 commenti su “Master cerca giocatore/trice per campagna ufficiale “Tirannia dei draghi “”

  1. Heymocogia Vai al profilo 18 Novembre 2021 – 20:55

    Ciao, io ho da poco terminato come master l’avventura Discesa nell’Avernus e mi farebbe piacere partecipare ad una campagna come giocatore. Il sabato sera mi andrebbe benissimo, purtroppo però non conosco molto Roll20 avendo sempre utilizzato altre piattaforme online (Owlbear rodeo e Foundry VTT + Discord) ma immagino che con qualche tutorial su Youtube e qualche consiglio non sia così complicato, giusto? Ti ho aggiunto su Discord (Santarucola#3093)

  2. UMBO Vai al profilo 18 Novembre 2021 – 21:00

    Ciao, io ho allo storico una decina d’anni di campagne annuali di pathfinder, 3.5, 5e e wh40k. Sono già in un’altra campagna come giocatore su roll20 e discord. Non ho webcam, ma non ho problemi di linea solitamente.
    Ti ho aggiunto au discord, UMBO1, se posso andar bene
    Saluti
    Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.