Ciaoo!! sono Lorenzo, mastero DnD 5e da qualche anno ormai. Sto cercando dei giocatori per formare un gruppo e possibilmente iniziare una campagna. Si giocherebbe principalmente la sera durante la settimana, il weekend da definire in base agli impegni di tutti. Mi piacerebbe giocare una volta a settimana, oppure una ogni due (i dettagli della campagna verranno discussi e scelti in gruppo). Non ci sono requisiti particolari se non “impegno” nel portare avanti questa cosa e soprattutto voglia di divertirsi. Il luogo dove trovarsi è ancora da definire, ovviamente sarebbe Parma o provincia. Se siete interessati/e rispondete pure all’annuncio oppure scrivetemi in privato!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO3 commenti su “MASTER CERCA GIOCATORI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Fazz88 Vai al profilo 27 Novembre 2025 – 15:55
ciao, ti ho scritto in pvt.
LeDelGel Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 16:39
Ciao! Mi chiamo Davide e sarei interessato ad entrare come giocatore. Ti lascio il mio telegram: @DelGel
Lorenz Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 12:53
Ciao, perfetto ti aggiungo su telegram