MASTER CERCA GIOCATORI

Ciaoo!! sono Lorenzo, mastero DnD 5e da qualche anno ormai. Sto cercando dei giocatori per formare un gruppo e possibilmente iniziare una campagna. Si giocherebbe principalmente la sera durante la settimana, il weekend da definire in base agli impegni di tutti. Mi piacerebbe giocare una volta a settimana, oppure una ogni due (i dettagli della campagna verranno discussi e scelti in gruppo). Non ci sono requisiti particolari se non “impegno” nel portare avanti questa cosa e soprattutto voglia di divertirsi. Il luogo dove trovarsi è ancora da definire, ovviamente sarebbe Parma o provincia. Se siete interessati/e rispondete pure all’annuncio oppure scrivetemi in privato!                                                                                                                                   

Pubblicato da Lorenz

Sono un giocatore e master di Dungeons&Dragons da qualche anno ormai, sempre disposto a conoscere nuova gente nell'ambiente del GDR. Abito in provincia di Parma(Collecchio). Se vuoi fammi pure un fischio!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “MASTER CERCA GIOCATORI”

  1. LeDelGel Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 16:39

    Ciao! Mi chiamo Davide e sarei interessato ad entrare come giocatore. Ti lascio il mio telegram: @DelGel

    1. Lorenz Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 12:53

      Ciao, perfetto ti aggiungo su telegram

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.