Sono un Master (anche se veramente io mi definisco un Signore del Gioco, alla T&T) con un bel po’ di punti esperienza e un regolamento fantasy di sua creazione. Dopo molte avventure online vorrei iniziare una nuova campagna di persona a Napoli in zona centro. Quindi cerco:
giocatori o giocatrici per un nuovo gruppo che sarà immerso in una ambientazione che ha per perno centrale una grande metropoli mediorientale-fantasy (un po’ stile mille e una notte) con possibilità di avventure oltre che urbane anche marinare, esplorative/lussureggianti. L’ambientazione ha avuto origine da questo pbf ed è stata già utilizzata per sei campagne. Con noi giocherà anche mia moglie come quarto giocatore.
Il giorno di gioco verrà deciso secondo le disponibilità di tutti i partecipanti.
L’annuncio è rivolto a persone maggiorenni, sufficientemente emancipate da non avere orari di coprifuoco e disponibili a relazionarsi affettuosamente con le creature feline con cui viviamo e che sono sempre desiderose di partecipare alle avventure e lootare crecchi.
Inoltre, visto che le mie campagne non sono brevi, dovreste essere disponibili ad impegnarvi per una campagna di durata medio-lunga (parliamo di un orizzonte temporale irl di almeno 6 mesi).
Infine preciso che non si tratta di Dungeons&Dragons ma di un regolamento differente specialmente per le meccaniche del combattimento, con personaggi (e mostri) più vulnerabili e molto meno supereroistici.
Sarò disponibile a discutere con chiunque sia interessato i dettagli e le modalità di gioco su discord principalmente la sera dalle 21 in poi. Il mio nick è signoredelgioco
In alternativa potete contattarmi con un PM, per email su [email protected] oppure su Telegram @SignoredelGioco
Grazie dell’attenzione e che il buon gioco sia con noi!
