Master cerca giocatori per avventura narrativa dnd/coc

Salve a tutti sono un master di 36 anni,gioco a gdr(quasi esclusivamente da master) da 24 anni, sono alla ricerca di 3-4 giocatrici/ori per formare un nuovo gruppo di gioco. Si giocherebbe da me a Roma-monteverde.

 

Solo alcune regoline:

 

– NO assoluto a powerplayer e chi è interessato solo ad esso. La campagna sarà incentrata quasi esclusivamente sulla narrazione ed il gioco di ruolo (più simulativo possibile).

 

– Disponibilità almeno 1 volta a settimana per 3 settomane su 4 (salvo eccezioni ovviamente).

 

– Essere lgbt++ (o più classicamente openminded) friendly

 

– Avere assoluta voglia di divertirsi e ruolare.

 

 

 

Io preferirei giocare dnd (3.5 o 5 è indifferente per me) ma sono aperto anche a giocare a call of cthilhu d100 system.

 

A presto

Pubblicato da Paldemar

Ragazzo 34enne cerca gruppo per quinta edizione D&d, che siano amanti del gioco narrativo Ruolistico (no powerplayer).

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Master cerca giocatori per avventura narrativa dnd/coc”

  1. ricksanchezx255 Vai al profilo 6 Ottobre 2025 – 12:52

    Buongiorno scrivo da Roma io giocatore esperto da diversi anni di DD ma ma diversi tempo anche fermo vorrei ricominciare e sono molto interessato alla vostra campagna mi trovo in zona Roma sud Eur scrivimi su WhatsApp Riccardo 3335600901

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.