Salve a tutti sono un master di 36 anni,gioco a gdr(quasi esclusivamente da master) da 24 anni, sono alla ricerca di 3-4 giocatrici/ori per formare un nuovo gruppo di gioco. Si giocherebbe da me a Roma-monteverde.
Solo alcune regoline:
– NO assoluto a powerplayer e chi è interessato solo ad esso. La campagna sarà incentrata quasi esclusivamente sulla narrazione ed il gioco di ruolo (più simulativo possibile).
– Disponibilità almeno 1 volta a settimana per 3 settomane su 4 (salvo eccezioni ovviamente).
– Essere lgbt++ (o più classicamente openminded) friendly
– Avere assoluta voglia di divertirsi e ruolare.
Io preferirei giocare dnd (3.5 o 5 è indifferente per me) ma sono aperto anche a giocare a call of cthilhu d100 system.
A presto

ricksanchezx255 Vai al profilo 6 Ottobre 2025 – 12:52
Buongiorno scrivo da Roma io giocatore esperto da diversi anni di DD ma ma diversi tempo anche fermo vorrei ricominciare e sono molto interessato alla vostra campagna mi trovo in zona Roma sud Eur scrivimi su WhatsApp Riccardo 3335600901