Master cerca giocatori per nuova campagna D&D 5E

Cerco gruppo di 4 giocatori per iniziare una nuova campagna D&D 5e. Si tratta di un homebrew ambientato cinquant’anni dopo la fine de “Il dungeon del mago folle”, quindi a Waterdeep. Per favore leggete i requisiti scritti qua sotto.

**Quando.** Insindacabilmente di sera, dalle 8:30 in poi, per motivi di lavoro. Il giorno rimane da definire, preferibilmente un giorno feriale tranne il martedì.

**Dove.** Useremo discord per voce, musica e chat. Come piattaforma di gioco [Tarrasque](https://tarrasque.io/). Invece per quanto riguarda la scheda ammetto un po’ qualsiasi cosa ma preferisco una scheda digitale su [DnD Beyond](https://www.dndbeyond.com) (così posso aggiungervi facilmente oggetti magici e altre cose). Tutti i roll dovranno essere visibili digitalmente.

**Regole.** Tutto il materiale ufficiale è consentito per la creazione del personaggio. Io seguo le regole dei manuali per quanto possibile, ma preferisco asservire le meccaniche alla storia piuttosto che vice versa, quindi se qualcuno preferisce strettamente le Rules As Written potrebbe non avere interesse in questa campagna. Ci saranno inoltre alcune regole addizionali (house rules) che voglio sperimentare, con l’intento di rendere il sistema leggermente meno rigido: vanno quindi a favore dei giocatori.

**Sessione 0.** Dopo aver raggiunto il numero di giocatori richiesti, faremo una sessione 0 dove chiarire le aspettative per la campagna e metterci d’accordo su questioni logistiche e di gioco. Dopodiché avrete 1-2 settimane per creare il vostro personaggio e poi potremo iniziare. Ovviamente se finite prima, potremo iniziare prima.

**Connessione.** Dato che si tratta di una campagna online, richiedo come minimo che abbiate una connessione internet stabile. E’ molto frustrante dover interrompere il gioco ogni mezz’ora a causa di questioni tecniche, o di dover rimandare una sessione.

Per favore contattatemi solo su discord perché qui potrei non visitare spesso la pagina.
Contatto: Lord Yalet#2142

A presto!

LordYalet

Pubblicato da LordYalet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.