Master cerca Giocatori per nuovo gruppo “Nemezis” Sci-fi Rpg

Sto cercando giocatori una campagna in ambientazione Nemezis, che tratta di un futuro remoto in cui l’umanità ha colonizzato lo spazio, ma sta fronteggiando una minaccia composta da orrori cosmici che potrebbero portarla all’estinzione.

Space Marine e trafficanti interplanetari sono alle prese con spietati conflitti tra corporazioni e l’invasione di abominevoli creature provenienti dallo spazio profondo. Se ti senti pronto ad affrontare sfide interplanetarie, contattami!

Propongo come luogo di gioco il Nemiex, a Milano, in zona Rubattino.

doktorr_zoonerl

Pubblicato da doktorr_zoonerl

Ho iniziato a ruolare negli anni '90 con AD&D, ma il fantasy non è mai stato il mio genere, infatti Richiamo di Cthulhu, Cyberpunk e Champions (Hero System) sono state le mie passioni più grandi (oltre al Death Metal e l'esoterismo). Ho smesso di giocare per molti anni, ma ho ripreso recentemente quando un amico mi ha fatto l'immenso regalo di introdurmi a Savage Worlds. Propongo per questo fantastico sistema di gioco alcune avventure introduttive ed un'intera campagna in ambientazione Nemezis (astronavi, creature dallo spazio profondo, megacorporazioni, mech). Parallelamente sto sviluppando un altro gdr su cui vorrei narrare una campagna di stampo Lovecraftiano. Cerco giocatori per creare un gruppo regolare, nel frattempo possiamo divertirci con avventure one-shot a scelta tra le ambientazioni che ho indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.