Master cerca giocatori – Tra Milano e Varese

Ciao! Sono un ragazzo di Rho di 27 anni: sono game master da diverso tempo ma non ho avuto granché modo di portare avanti campagne o avventure che non fossero state ad eventi come Modena/Bologna Play o Lucca Comics. Sto cercando un gruppo di coetanei o coetanee per far partire una campagna/avventura di media durata e tornare finalmente a giocare dal vivo (pardon ma giocare su discord mi fa dissociare troppo).
Accetto sia neofiti che navigati. Valuto il regolamento in base alle esigenze (e desideri!) del party e so masterare bene sia D&D 5e (2014-2024)/Brancalonia che Daggerheart ma ho manuali anche di Dragonbane, regolamenti non fantasy come Numenera, Sine Requie e Triangle Agency (di questi ultimi due non ho ancora masterato nulla, e qui sarei neofita anche io). Preferisco tavoli tranquilli dove si gioca in modo sciallo e spensierato per passare una bella serata in compagnia nerd 😀

Non ho a disposizione uno spazio e cerco in zona Rho e dintorni (sia più verso milano che verso varese) e l’ideale sarebbe qualcosa in zona sempione tra Rho e Legnano

Pubblicato da steclappy

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

6 commenti su “Master cerca giocatori – Tra Milano e Varese”

  1. Vise Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 19:04

    Ciao! Ho 29 anni e sono di Cesate. Anche io non ho mai portato avanti una campagna lunga come player ed è da un po’che non ruolo, Vediamo se si riesce a trovare abbastanza giocatori.

    1. steclappy Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 20:49

      Ciao! Assolutamente. Io direi innanzitutto di restare in contatto così appena troviamo altre 2-3 persone possiamo formare il gruppo

  2. Bruss Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 13:06

    Ciao noi siamo in 3 anche noi stiamo cercando un gruppo…ti lascio il mio telegram cosi ci possiamo mettere daccordo… t.me/ITBruss

  3. Fwooper Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 21:24

    Ciao! Siamo 2 ragazzi e una ragazza che hanno giocato (poco) a D&D; siamo neofiti. Ci piacerebbe partecipare ad una Campagna 🙂

  4. VanGloboii Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 22:58

    Ciao, sei ancora in cerca? Io abito a Cesate

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.