Ciao! Sono un ragazzo di Rho di 27 anni: sono game master da diverso tempo ma non ho avuto granché modo di portare avanti campagne o avventure che non fossero state ad eventi come Modena/Bologna Play o Lucca Comics. Sto cercando un gruppo di coetanei o coetanee per far partire una campagna/avventura di media durata e tornare finalmente a giocare dal vivo (pardon ma giocare su discord mi fa dissociare troppo).
Accetto sia neofiti che navigati. Valuto il regolamento in base alle esigenze (e desideri!) del party e so masterare bene sia D&D 5e (2014-2024)/Brancalonia che Daggerheart ma ho manuali anche di Dragonbane, regolamenti non fantasy come Numenera, Sine Requie e Triangle Agency (di questi ultimi due non ho ancora masterato nulla, e qui sarei neofita anche io). Preferisco tavoli tranquilli dove si gioca in modo sciallo e spensierato per passare una bella serata in compagnia nerd 😀
Non ho a disposizione uno spazio e cerco in zona Rho e dintorni (sia più verso milano che verso varese) e l’ideale sarebbe qualcosa in zona sempione tra Rho e Legnano

Vise Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 19:04
Ciao! Ho 29 anni e sono di Cesate. Anche io non ho mai portato avanti una campagna lunga come player ed è da un po’che non ruolo, Vediamo se si riesce a trovare abbastanza giocatori.
steclappy Vai al profilo 4 Dicembre 2025 – 20:49
Ciao! Assolutamente. Io direi innanzitutto di restare in contatto così appena troviamo altre 2-3 persone possiamo formare il gruppo
Bruss Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 13:06
Ciao noi siamo in 3 anche noi stiamo cercando un gruppo…ti lascio il mio telegram cosi ci possiamo mettere daccordo… t.me/ITBruss
steclappy Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 20:50
Ciao! assolutamente
Fwooper Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 21:24
Ciao! Siamo 2 ragazzi e una ragazza che hanno giocato (poco) a D&D; siamo neofiti. Ci piacerebbe partecipare ad una Campagna 🙂
VanGloboii Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 22:58
Ciao, sei ancora in cerca? Io abito a Cesate