Master cerca giocatrici per campagna online D&D 5e

Ciao, sono il master di una campagna homebrew in cerca di due giocatrici. Specifico giocatrici poiché il gruppo comprende già 3 ragazzi e una ragazza, tutti compresi tra i 20 e i 30 anni, ma ai fini di trama sarebbe ideale avere un party di 3 ragazzi e 3 ragazze. Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

luigi luciano

Pubblicato da luigi luciano

Un commento su “Master cerca giocatrici per campagna online D&D 5e”

  1. Luca Vitale Vai al profilo 9 Novembre 2020 – 20:49

    Ciao, siamo una coppia di Milano. Abbiamo r0ll2o a pagamento con moltissimi contenuti ufficiali (mappe, personaggi, npc, mostri ecc) ed abbiamo tutti i manuali principali su D&D Beyond (condivisibili quindi con il party grazie alle funzioni del “crea campagna”).

    Lei è sempre stata giocatrice, io ho sempre fatto il master e per una volta volevo provare una esperienza come player che vada oltre la singola one shot.
    Conosciamo abbastanza bene le regole e ci muoviamo agilmente fra le infinite classi ed i vari tiri di dado.

    Si, lo so, hai chiesto esplicitamente due donne ed io ho il pistolino… ma per quel che mi riguarda non ho assolutamente problemi a giocare un personaggio con sesso biologico femminile (idem per l’identità di genere e l’orientamento sessuale), anzi, il bello dell’interpretazione è che puoi essere qualsiasi cosa, quindi potremmo farci tantissime risate e tu avresti il tuo team 3+ 3.

    Se ti va bene come proposta, puoi contattarmi tranquillamente su telegram a @Luca_WBB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.