Master cerca gruppo a Roma

Se vi piacciono le ambientazioni fantasy, se preferite l’interpretazione al tiro dei dadi, se quello che cercate in un GdR è la possibilità di viaggiare con la fantasia, il fascino di venire inghiottiti in un racconto fantastico… Allora potreste essere quelli che cerco.

Il sistema? Un regolamento agile ma efficace che ho elaborato nel tempo. Basta conoscere genericamente cos’è uno scenario fantasy. Preferibilmente gente con un po’ di esperienza (ho 40 anni) o comunque che ha voglia di giocare bene.

Mastermind

Pubblicato da Mastermind

Preferibilmente Master. D&D e esperienze veloci con molti altri sistemi. GdR dal vivo e battaglie campali per molti anni. Mi interessa giocare in un contesto che valorizza l'interpretazione e la qualità del racconto. Sono partito da D&D per poi gestire sempre più le campagne a modo mio. Ormai ho un mio sistema di gioco, ma dal mio punto di vista quello che conta è l'attitudine e non le regole. Sono fermo da qualche anno ma vorrei ricreare un gruppo, possibilmente di gente con esperienza (ho 40 anni).

4 commenti su “Master cerca gruppo a Roma”

  1. Roberto 30 Novembre 2016 – 11:37

    Ciao, io ne ho appena compiuti 41 e porterei anche un giovane 15enne. Il nostro background è D&D 3.5 con me come master (scarso)

  2. Mastermind

    Mastermind Vai al profilo 30 Novembre 2016 – 16:44

    Per tutti i giocatori interessati: Ho raccolto già diverse adesioni per cui chi vuole partecipare e non lo ha ancora fatto mi comunichi le sue disponibilità di giorni e orari così da rendere operativa la cosa.

  3. neutrale

    neutrale Vai al profilo 3 Dicembre 2016 – 12:26

    Ciao! in che zona giocate?!

  4. Evelyn 11 Gennaio 2017 – 11:09

    Ciao, siamo una coppia di affezionati a Pathfinder e soprattutto all’interpretazione e abitiamo a Ponte Galeria, io ho vent’anni e lui trenta, entrambi abbiamo una gran voglia di giocare, fammi sapere se possiamo far gruppo, è da tanto che cerchiamo un master dedito all’interpretazione più che aaal tiro di dadi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.