Master cerca player per dnd 5.0 incentrata sul roleplaying

Salve a tutti sono un master di 36 anni,gioco a gdr(quasi esclusivamente da master) da 24 anni, sono alla ricerca di 3-4 giocatrici/ori per formare un completare gruppo di gioco. Si giocherebbe da me a Roma zona monteverde.

Mio telegram @Andreacodice

Sistema dnd 5.0 con alcuni ritocchi per accomodare ambientazione.

Solo alcune regoline:

– NO assoluto a powerplayer e chi è interessato solo ad esso. La campagna sarà incentrata quasi esclusivamente sulla narrazione ed il gioco di ruolo (più simulativo possibile), potrebbero capitare diverse sessioni di seguito senza combattere 

– Disponibilità almeno 1 volta a settimana per almeno 3 settemane su 4 (salvo eccezioni ovviamente).

– Avere assoluta voglia di divertirsi e ruolare.

A presto

Pubblicato da Paldemar

Ragazzo 34enne cerca gruppo per quinta edizione D&d, che siano amanti del gioco narrativo Ruolistico (no powerplayer).

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Master cerca player per dnd 5.0 incentrata sul roleplaying”

  1. Alast0r Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 18:40

    Ciao, mi sembra un’idea interessante, se vogliamo accordarci per un caffè o una prova contattami su tg Alast0r86

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.