Salve a tutti sono un master di 36 anni,gioco a gdr(quasi esclusivamente da master) da 24 anni, sono alla ricerca di 3-4 giocatrici/ori per formare un completare gruppo di gioco. Si giocherebbe da me a Roma zona monteverde.
Mio telegram @Andreacodice
Sistema dnd 5.0 con alcuni ritocchi per accomodare ambientazione.
Solo alcune regoline:
– NO assoluto a powerplayer e chi è interessato solo ad esso. La campagna sarà incentrata quasi esclusivamente sulla narrazione ed il gioco di ruolo (più simulativo possibile), potrebbero capitare diverse sessioni di seguito senza combattere
– Disponibilità almeno 1 volta a settimana per almeno 3 settemane su 4 (salvo eccezioni ovviamente).
– Avere assoluta voglia di divertirsi e ruolare.
A presto

Alast0r Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 18:40
Ciao, mi sembra un’idea interessante, se vogliamo accordarci per un caffè o una prova contattami su tg Alast0r86