Ciao tutti,
sono un mastrcerco un player per una campagna lunga homebrew in partenza domani sera, farebbe comodo un combattente in mischia dato che ci sono un warlock hexblade, una druida delle stelle e un mago non ancora definito.
Ciao tutti,
sono un mastrcerco un player per una campagna lunga homebrew in partenza domani sera, farebbe comodo un combattente in mischia dato che ci sono un warlock hexblade, una druida delle stelle e un mago non ancora definito.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
Valko09 Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 15:13
ciao, se stai ancora cercando vorrei sapere che tipo di campagna è e che tipo di master sei
sai per capire se è ciò che cerco e se siamo compatibili
Boze23 Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 12:24
Ciao Marco, giochiamo con la 5e 2014, non so se ti sta bene lo stesso, se vuoi ci possiamo sentire oggi pomeriggio su discord che in teoria stasera partiamo
Boze23 Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 12:25
Ho sbagliato commento a cui rispondere 🤦 comunque se vuoi ci possiamo sentire su discord oggi pomeriggio
Marco Alessi Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 16:42
Salve sono Marco molto piacere. io sono interessato a giocare se usate il regolamento 5.5, e va bene anche se usate regole fatte in casa anzi c’é più gusto. Sono esperto é da molti anni gioco a dungeons é dragons, so gestire qualsiasi classe e meccanica, per fare una classe fisica da prima linea non ho problemi.
Boze23 Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 12:25
Ciao Marco, giochiamo con la 5e 2014, non so se ti sta bene lo stesso, se vuoi ci possiamo sentire oggi pomeriggio su discord che in teoria stasera partiamo
FedeD Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 12:56
Ciao, se ci fosse ancora posto mi piacerebbe unirmi! Di solito gioco fighter o comunque pg da prima linea!
FedeD Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 12:57
In caso potrei esserci già stasera!
Boze23 Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 13:25
ciao fede se vuoi possiamo sentirci su discord oggi pomeriggio
FedeD Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 13:46
Ciao, molto volentieri! Se vuoi io ho tutto il pomeriggio libero, fortunatamente di sabato non ho lezione🤣. Su discord sono “fdrcdubaldo”, se vuoi aggiungimi pure e quando vuoi scrivimi!
Boze23 Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 14:09
ti ho aggiunto!
FedeD Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 14:12
Accettata!
Gianluca91 Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 22:30
Ciao, to ho scritto su Discord.
Se stai ancira cercando un player fammi sapere. Grazie