MASTER D&D – CERCA DI GRUPPO (DI PERSONA) – PISA E DINTORNI

Ciao! Sono un Master da circa 10 anni e cerco un gruppo per giocare dal vivo a Pisa e dintorni.
Stile narrativo e collaborativo: la storia la costruiamo insieme.

Accetto sia giocatori esperti che neofiti.
Se siete power player, non è il tavolo giusto.
DM qui o su IG @gerardoespositoig.

Pubblicato da gerry

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “MASTER D&D – CERCA DI GRUPPO (DI PERSONA) – PISA E DINTORNI”

  1. Angus Vai al profilo 30 Dicembre 2025 – 12:13

    Ciao potrebbe interessarti giocare come pg a shadowrun? Sono di Vicopisano

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.