Ciao! Sono un Master da circa 10 anni e cerco un gruppo per giocare dal vivo a Pisa e dintorni.
Stile narrativo e collaborativo: la storia la costruiamo insieme.
Accetto sia giocatori esperti che neofiti.
Se siete power player, non è il tavolo giusto.
DM qui o su IG @gerardoespositoig.

Angus Vai al profilo 30 Dicembre 2025 – 12:13
Ciao potrebbe interessarti giocare come pg a shadowrun? Sono di Vicopisano