Master Not the end cerca un giocatore per campagna homebrew avviata 3 su 15 sessioni circa. ritrovo online venerdi sera

– Sistema: not the end homebrew

– Trama: ambientazione seria con tinte cupe, Horror, misteri e creature. Nell’ambientazione non c’è la magia ma esistono oggetti e creature magiche attraverso la quale una magia sconosciuta e indomabile circola. voi tutti siete uomini e donne della fine del 800 inizio 900. ma non è quella l’ambientazione dove giocherete. voi tutti state vivendo le vostre vite in modo tranquillo quando un evento vi porterà ad essere teletrasportati in un altro mondo, un mondo medievaleggiante dalle tinte low fantasy e tetre. nel ambientazione dove finirete sarete braccati da un nemico oscuro che mira a soggiogare un mondo dove gli uomini vivono nella paura e nella sofferenza, un mondo dove piccole comunità pregano dei pagani che li facciano sopravvivere a un altra notte. creature maligne e subdole scrutano gli esseri umani del folto della foresta. sarete così scaltri da scoprire i misteri di questo mondo? le vostre membra saranno abbastanza abili da sfuggire alle creature misteriose e demoniache? le vostre menti reggeranno gli orrori di un mondo dove neanche il santo intercede per le anime delle vittime del male?

– Durata: campagna da 15/25 sessioni a seconda degli eventi . se doveste avere problemi nessun problema per abbandonare ma con preavviso obbligatorio.

– Giorno e orario: Venerdi 21.00 a 00.00

– Piattaforma: Discord

– Numero di posti disponibili: 1 + 3 gia presenti

– Livello di esperienza richiesto: principianti ed esperti

– Note aggiuntive: microfono richiesto, telecamera gradita

Pubblicato da TommiVate

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Master Not the end cerca un giocatore per campagna homebrew avviata 3 su 15 sessioni circa. ritrovo online venerdi sera”

  1. Munin Vai al profilo 12 Marzo 2025 – 16:19

    Ciao Tommi,
    Sarei interessato, dove posso scriverti?
    (non ho mai provato NtH però mi farebbe molto piacere provarlo!)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.