Buonasera, siamo un gruppo di colleghi di lavoro appassionati di D&D alla ricerca di un master.
Siamo 4/5 persone, alcuni alle prime armi, altri più navigati e cerchiamo un master disposto a giocare online (siamo sparsi un po’ per tutta Italia), edizione di riferimento 5.0/5.5
L’idea è quella di fare una campagna sul lungo periodo (non one-shot) con partite serali (indicativamente lunedì o comunque infrasettimanale 21:00-00:00).

Darth Balrog Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 10:26
Ciao,
Ho letto la tua richiesta.
Magari ti può interessare questa mia proposta su GDRplayers:
https://www.gdrplayers.it/dd-come-non-lhai-mai-visto/
Un salutone.
-DB
Itlodeus Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 17:41
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato.
Darth Balrog Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 19:38
Ciao Itlo,
Grazie per il tuo interesse. 🙂
Me lo hai mandato su GDRPlayer o su Discord?
Qual’è il tuo nome su discord?
Un salutone e a presto!