Master pescarese cerca volontari per campagna Pathfinder

Dopo aver chiuso un capitolo della mia vita contrassegnato da studi universitari fatti online e una costante ansia per la tesi, adesso sto gradualmente riprendendo con le uscite e contatti sociali… e onestamente è da MOLTO tempo che sento la mancanza di stare dal lato Master del tavolo! Di seguito faccio una breve FAQ per rispondere subito alle tipiche domande che la gente mi chiede.

FAQ

  • Master in presenza o su Roll20? Attualmente gioco una campagna di Roll20 come giocatore, ma mi manca fare il master e giocare in presenza. Quindi priorità in presenza.
  • Di dove sei? Pescara
  • Che cosa proponi? Master per campagna di Pathfinder 1e.
  • Master a pagamento? No e non ho niente contro la categoria, comunque. Faccio il master per piacere, e preparo perfino i token della campagna per conto mio. Ma se vogliamo farci una pizza in compagnia non mi tiro indietro 😀
  • Ti sposti fuori città, tipo Città Sant’Angelo? Purtroppo no, sono operativo solo a Pescara.
  • Che tipo di campagna offri? Possiedo diverse avventure e campagne prefatte, ma non mi faccio problemi ad applicarvi modifiche ed aggiunte in base ai gusti dei giocatori. La maggior parte delle campagne sono quelle ufficiali della Paizo (Rise of the Runelords, Carrion CrownKingmaker e così via), sia in lingua originale che localizzate.
  • Che tipo di giocatori cerchi? Un gruppo di 4-5 persone. Novizi ed esperti sono uguali per me (se si fa misto meglio ancora, così ci aiutiamo a vicenda!), l’importante è che la voglia di giocare sia spontanea E SINCERA. Tipo, non venite a dirmi “Sì, sono interessato a giocare ed offro la disponibilità”, poi alla fine della prima sessione “Tra un mese vado a fare uno stage all’estero, quindi ci sarò per massimo altre due sessioni”. Dirlo prima no? (sì, è successo davvero). Così come dare la disponibilità per la campagna nonostante i vostri impegni teatrali, per poi mancare a cinque sessioni di fila perché il giorno prima dell’incontro vi è stato comunicato di andare ad X per fare un progetto o una rappresentazione teatrale (sì, anche questo è successo davvero). Chiariamoci, non vi sto chiedendo di firmare un contratto con il sangue ed obbligarvi a venire a tutte le sessioni… però sarebbe mia intenzione fare una campagna di media-lunga durata, possibilmente fino al 20° livello, quindi patti chiari ed amicizia lunga. Ovviamente famiglia, salute e lavoro hanno la priorità, ma se tipo lunedì si discute di fare sessione per domenica e la mattina di domenica ve ne uscite con “Ops, mi sono dimenticato di dirvi che oggi vado fuori città per una festa di compleanno… non ve l’ho detto?” (no, questa cosa non è successa ma potrebbe succedere perché la gente non sa cosa sia la maturità…) allora non va bene. Soprattutto perché sarebbe una mancanza di rispetto per le altre persone che avranno cambiato i loro impegni privati per dare disponibilità in quel giorno. Se poi la campagna non vi piace o non vi trovate bene con il gruppo lo si ammette tranquillamente: ci salutiamo senza rancore.
  • Che cosa metti a disposizione? Dadi, plancia per la mappa, token (miniature di carta per personaggi e mostri), musica d’atmosfera e compendio per giocatori da realizzare ad hoc in base alla campagna.
  • Puoi offrire posto? Purtroppo no, sono costretto a chiedere disponibilità ad uno dei giocatori o a qualche locale per fare sessione.
  • Sei vaccinato? Assolutamente sì, mi sono fatto tre dosi Pfizer. Faccio comunque attenzione perché ci tengo a rimanere in salute (più il fatto che non vivo da solo), quindi vi chiedo di non offendervi se mi vedete con la mascherina.
  • Contatti? Posso offrire Discord e numero di telefono in privato.
Aurelio90

Pubblicato da Aurelio90

31 anni, residente a Pescara, cresciuto con D&D 3.5.Attualmente dentro una campagna di Pathfinder come giocatore, ma propenso a provare altri sistemi. Conosco l'inglese

4 commenti su “Master pescarese cerca volontari per campagna Pathfinder”

  1. Draoi

    Draoi 19 Maggio 2022 – 19:07

    Io sarei interessato ma sono disponibile solo online sia sabato che domenica tutto il giorno

    1. Aurelio90 Vai al profilo 21 Maggio 2022 – 17:38

      Ciao, come avevo scritto attualmente sono disponibile solo in presenza

  2. Paullentone Vai al profilo 26 Maggio 2022 – 11:43

    Io sarei interessato, in presenza va bene
    Sono della provincia di Pescara, potrei raggiungere Pescara senza problemi, per il luogo conosco un posto dove si potrebbe fare, se vuoi possiamo parlarne in privato

    1. Aurelio90 Vai al profilo 29 Maggio 2022 – 17:03

      Ciao, scusami per se ti rispondo in privato! Se vuoi ci possiamo sentire questa settimana, nel caso girami il tuo Discord o WhatsApp in privato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.