Ciao a tutti! Sono Todd e vivo negli Stati Uniti. Gioco ai GDR da 5 anni. Sto imparando italiano e voglio provare GMing con la lingua.
Cerco due o tre giocatori per un GDR play-by-post a Mausritter. Vorrei avere giocatori che anche parlare inglese. Giocheremo su Discord.
Contattatemi se siete interessati!
