Mausritter play-by-post – Aiutami a imparare l’italiano!

Ciao a tutti! Sono Todd e vivo negli Stati Uniti. Gioco ai GDR da 5 anni. Sto imparando italiano e voglio provare GMing con la lingua.

Cerco due o tre giocatori per un GDR play-by-post a Mausritter. Vorrei avere giocatori che anche parlare inglese. Giocheremo su Discord.

Contattatemi se siete interessati!

Pubblicato da toddmoonbounce

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.