Ciao a tutti!
Siamo un gruppo di 4 giocatori + Master e cerchiamo l’ultimo avventuriero per il nostro tavolo in zona Seregno.
Chi siamo:
La nostra caratteristica? Siamo un gruppo molto variegato, con età che vanno dai 22 ai 48 anni.
Questo significa che al nostro tavolo nessuno è fuori contesto: che tu sia uno studente o un lavoratore navigato, troverai il tuo spazio. L’importante è lo spirito giusto!
Il nostro stile:
Usiamo D&D 5e (Manuali 2014). Il lato sociale per noi è fondamentale: durante la sessione ci fermiamo sempre per mangiare una pizza insieme e fare due chiacchiere. Cerchiamo un clima “soft”, leggero e di amicizia.
Quando:
L’appuntamento fisso è il Sabato dalle 16:00 alle 24:00 (gioco + cena).
La Domenica (15:00 – 22:00) la teniamo libera solo come recupero se il sabato salta.
Cosa chiediamo:
Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di inserirsi in questo bel mix con regolarità. Non mettiamo pressione, ma la costanza è essenziale per godersi la storia e la compagnia.
Se ti piace l’idea, scrivimi su Telegram: @Angiulaz
